:cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
:cry: :cry: :cry: :cry:
io non lo sto' piu' cercando neppure in chat eppure lui...x una ca**ata o l'altra scrive...magari alcune volte il suo orgoglio lo blocca pero' scrive...io sono molto gelosa di lui alcune volte nel forum dice...saluti x tutti un bacio a... (bho vallo a capire per chi)
oppure io vado tanto il mio numero ce l'avete (a chi l'avrà dato) io rosico da morire) perkè fà cosi'..... :cry: io pero' non rispondo proprio preferisco rosicare in silenzio come se non me ne fregasse niente ma non è cosi'......CONTINUO COSI'???CHE DITE?
Quote:
Originariamente inviata da @le
siiiiii zitta nn cagarlo... ti lancerà le frecciatine x punzekkiarti... ma nn cedere...! :ok:
Tieni duro, + "frecciatine" lancia, + vuol dire che sei tu a colpirlo! :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
:roll: dite?io rosico una cifra...ma xkè fa' cosi..
NON GLIENE FREGA PROPRIO NIENTE DI ME MI SA'...sentite questa.
stavamo messangiando gli stavo dicendo che ho creato un nuovo forum e se voleva aiutarmi...LA SUA RISPOSTA NO e io xkè no/come mai?
e lui.NON MI INTERESSA :evil: :no: :cry: :(
CHE PENSATE?
Io penso che forse non gli interessa fare il tuo sito :DQuote:
Originariamente inviata da piccola
il mio sito??e di me?????? :roll: :roll:
...pure mi sà... :smt120
non lo capisco piu'...ho scritto nel mio forum che ero arrivata e avevo preso un po' di pioggia E LUI: COSI CRESCI E IO:GIà SONO CRESCIUTA...
cioè come se ne esce!!! :evil:
poi dato che su msn puoi cambiare il nome lui mi ha chiesto come mai e mi diceva il nome del mio nick
dopo un po' l'ho ricambiato e mi fà la stessa domande...
RAGAZZI IN FINALE MA CHE CAX........GLI INTERESSA??????? :shock: :roll:
non lo capisco :(
che battutine... insensate nella vostra situazione poi...