Visualizzazione stampabile
-
oddio..'sti omini!!!!!!!!
...senti, se ti vuole con se semplicemente perchè non nessun altra a fargli compagnia..allora mandalo a quel paese!sembra un po' che ti usi come passatempo prima di trovare un'altra con cui uscire....sei sicura che ne valga la pena??
-
io lo amo mi piace troppo ecco dov'è il problema è stato il mio primo ragazzo e sono troppo legata a lui :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da piccola
io lo amo mi piace troppo ecco dov'è il problema è stato il mio primo ragazzo e sono troppo legata a lui :cry:
E' proprio triste vedere che stai rovinando i momenti + belli che avete vissuto insieme per inseguire una storia già sfumata da tempo...
Accetta le cose come sono, ricorda una persona non può amare per due...
-
[img][images/thumbs/piccola_incontrato.jpg]http://www.aurorablu.it/postcard/conpensiero/incontrato.jpg[/img]
mi manca troppo :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ma cazzo reagisci!! mi fanno troppo incazzare ste cose, forse xè ank io da ql punto di vista mi reputo "debole".. ma i deboli si sa, lo prendono sempre in culo.. qndi tira fuori le palle, smettila di piangerti addosso, non lo cagare e esci cn gli amici! kissà ke magari incontri qlcn di più interessante e soprattutto ke ti possa rendere felice.. xè qsto lui non lo sta facendo.
-
:o bhè forse non capisci...cosi facendo mi fai stare peggio tu!meglio se non parli se devi trattare la gente cosi' soprattutto me che sto soffrendo...VOLEVO PARERI E CONSIGLI NO STE TUE BELLE PAROLE. :no:
-
-
Quote:
:o bhè forse non capisci...cosi facendo mi fai stare peggio tu!meglio se non parli se devi trattare la gente cosi' soprattutto me che sto soffrendo...VOLEVO PARERI E CONSIGLI NO STE TUE BELLE PAROLE. :no:
In pratica pareri tu intendi "ditemi che tornerà con me"... spero per te di no...
-
no...ma dato che sono molto emotiva almeno non trattatemi in quel modo!e che cacchio :no:
-
Quote:
no...ma dato che sono molto emotiva almeno non trattatemi in quel modo!e che cacchio :no:
Alessia ma che ci stiamo a prendere in giro?
E' la realtà dei fatti, punto.