Visualizzazione stampabile
-
GELOSIA
Ragazzi e ragazze....quanto siete gelosi dei vostri ragazzi?vediamo un po :)
Personalmente mi ritengo un tipo parecchio geloso...odio che mi fissino la ragazza in mia presenza, gonfierei di botte quelli che ci provano sfacciatamente sapendo che è impegnata...per non parlare di quelli che "toccano" e si nascondono dietro la parola " AMICO".... :no:
e voi?
-
Re: GELOSIA
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
Ragazzi e ragazze....quanto siete gelosi dei vostri rispediamo un po :)
Personalmente mi ritengo un tipo parecchio geloso...odio che mi fissino la ragazza in mia presenza, gonfierei di botte quelli che ci provano sfacciatamente sapendo che è impegnata...per non parlare di quelli che "toccano" e si nascondono dietro la parola " AMICO".... :no:
e voi?
Io provo qlk di simile all'odio..però se sai affrontare "l'amico", che sono d'accordo con te che non lo sia, risolverai il problema...l'hai mai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da Brallo
Io provo qlk di simile all'odio..però se sai affrontare "l'amico", che sono d'accordo con te che non lo sia, risolverai il problema...l'hai mai fatto?
Certo e lui si è sentito amareggiato e parecchio... purtroppo vedere che toccava la mia lei mi dava un fstidio tale che ho preferito subito intervenire... dato che lei quando glie lo ha fatto notare lui ha avuto una forte reazione...
Anche altri baldi giovini mi hanno fatto infuriare, roba che si mettevano su msn a scassare le @@ ore ed ore...però queste sono altre storie :)
-
Quote:
Certo e lui si è sentito amareggiato e parecchio... purtroppo vedere che toccava la mia lei mi dava un fstidio tale che ho preferito subito intervenire... dato che lei quando glie lo ha fatto notare lui ha avuto una forte reazione...
Anche altri baldi giovini mi hanno fatto infuriare, roba che si mettevano su msn a scassare le @@ ore ed ore...però queste sono altre storie :)
beh ha poco da essere amareggiato..hai fatto bene ad affrontarlo subito..
per qnt riguarda i tipi su msn..il fatto che se la tacchinino in chat dice tutto..
-
Quote:
Originariamente inviata da Brallo
beh ha poco da essere amareggiato..hai fatto bene ad affrontarlo subito..
per qnt riguarda i tipi su msn..il fatto che se la tacchinino in chat dice tutto..
Si ma durano poco pure quelli :lol: ( apparte che lei li elimina e blocca... ) ...
-
Sono gelosa solo se la situazione lo richiede.
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
-
mi sono scoperta parecchio gelosa,ma non lo dò a vedere
poi in privato rompo le palle al moroso :lol:
-
tanto, ma cerco di limitarmi..
-
sono gelosa.
di solito non lo faccio notare, cerco di evitare scenate.
ed è questo che mi frega penso.
-
Sono gelosa se mi danno modo di esserlo.
Ora come ora sono molto gelosa del mio ragazzo..xò non sono la "tipetta" ke và dalla
ragazza ke rompe al mio boy a dirle 4 parole...soltanto nel caso in cui esagera e continua..allora si ke 4 parole gliele dico..come mi è capitato una volta proprio 2 settimane fà..e x come si so dire.."l'ho congelata"..
Il mio boy..bhè è geloso morboso..
-
gelosissima...
ma sono troppo orgogliosa per dimostrarglielo...
allora comincio a fare le frecciatine per indagare :lol: lui mi capisce al volo :lol: e mi dice di non preoccuparmi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
sono gelosa.
-
Quote:
e voi?
UGUALE E PRECISO A ME! :D
Sì sì! :smt040
-
io sn gelosia del mio ragazzo .....ma a volte cerco di contenermi xchè assillarlo con le mie paranoie nn sarebbe giusto..
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
gelosissima...
ma sono troppo orgogliosa per dimostrarglielo...
allora comincio a fare le frecciatine per indagare :lol: lui mi capisce al volo :lol: e mi dice di non preoccuparmi :lol:
siamo uguali :lol:
solo che lui non mi dice subito di non preoccuparmi fa il prezioso per un po :nice: giusto per prendermi un po per il culo :lol: :lol:
-
Quote:
e voi?
Io tantissimo! Certe volte penso anke ke sia un mio difetto... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
tanto, ma cerco di limitarmi..
-
Molto geloso, indubbiamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
sono gelosa.
-
secondo me una xsona è gelosa xkè vuole bene ad un'altra xsona è questo è giusto se è nei limiti xkè va bene essere gelosi ma nn eccessivamente....io sono gelosa dele persone a cui voglio bene ma nei limiti del normale
-
Quote:
Originariamente inviata da Dragon Heart
Io tantissimo! Certe volte penso anke ke sia un mio difetto... :(
A volte lo penso anche io, tanto da chiedergli scusa se per leiho esagerato...
...e a dire che mi limito anche :roll:
-
Io non sono per niente gelosa...Ma il mio ragazzo lo è moltissimo...E' sempre pronto a dire ai miei amici che se ci provano con me gli spezza le gambe..-.-
-
si sono tanto gelosa sopratutto con le ragazze che rompono ripetutamente sapendo che comunque il ragazzo è impegnato :x
-
Io penso che tutte le persone innamorate siano gelose del proprio partner...cambia il modo di manifestarlo...
Con Lei non ho mai fatto scenate, ho sempre preferito parlarne della cosa perchè a volte si può fraintendere, ma con quelli che ci provavano spudoratamente... :x ?!?
-
mmm ora non sono fidanzata (fortunati tutti i ragazzi, si si)
ma lo sono già stata, cetto...
e bhe la gelosia è una cosa che mi appartiene troppo! infatti se andate a vedere sul vocabolario.sotto gelosia troverete la mia foto!
SOno tanto gelosa, anche se alla fine è inutile!! giaggiolo!
un bacio billi
-
Sono gelossisimo della mia ragazza, però non sono proibizionista, le lascio la libertà totale perchè ho la massima fiducia.
-
Geloso delle mie cose in generale, delle persone che amo ancor di più...ma cerco di essere sempre il più diplomatico possibile.
-
la gelosia è molto pericolosa...se non è controllata può andare a rovinare un rapporto...