Visualizzazione stampabile
-
sono le 19 e qualkosa sto andando a lavoro....alle 8 meno qualkosa incomincio a suonare...domani vi faccio sapere....ah dimenticavo mi è appena arrivato un sms della ragazza con cui mi frequento k dice k stasera vengono entrambe.... mah speriamo bene!!
buon proseguimento di serata...
-
spera che stasera non ti presentino un'altra amica! :P
-
..quoto Sally
cmq boh..controlla bene la situazione se no finisci per perderle entrambe..anke xkè se questa è un'"amika" come si deve, non si intrometterà mai nella storia della sua amika e te!..quindi..vedi di non tirare troppo la corda se no si spezza :roll:
ok mi so' espresso di merda :? :lol: spero hai capito qlcs :lol:
-
eccomi già qua... appena finito di lavorare sn tornato subito a casa....cm se dovessi scappare da loro 2..... è stata un'impresa bestiale fare l'indifferente cn la ragazza... io onestamente sn un pò confuso...cioè nn so bn cs vojo....ma l'amica mi attira molto ma molto di +....e mi sono detto se proprio dv azzardare cn la ragazza dv kiudere la cs....e allora nn lho cagata x nnt...
xò domani dovrei andare a mare cn l'amica(poikè mi ha invitato ad andarci cn lei) e allora mi kiedo.... può essere che anche lei sia attratta?? o è solo x andare a mare e basta??
boh cn qst dubbio vado a letto anche xkè sn distrutto...spero in vostri commenti...io alle 10 esco di casa... Buonanotte!!
-
..bah scusami..ma se per la tua attuale ragazza non provi più nnt diglielo e falla finita :| ..e poi quel che succederà con l'altra ragazza si vedrà
ma almeno non pigliare per il culo qsta :roll:
boh :roll:
-
Infatti..nn prendere per il culo la tua raga..se nn provi più nnt lasciala..e poi deciderai se stare cn l'amica o no..
-
-
prima roba sarà bene che lasci la tipa... seconda cosa non puoi andare a creare zizzania tra la tipa e la sua migliore amica x' pensi di avere attrazione per lei adesso.
levatele dalla testa entrambe e dio.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
prima roba sarà bene che lasci la tipa... seconda cosa non puoi andare a creare zizzania tra la tipa e la sua migliore amica x' pensi di avere attrazione per lei adesso.
levatele dalla testa entrambe e dio.
non stiamo assieme....ci frequentiamo soltanto....
cmq in qst giorni ci sono stati scambi di sguardi bestiali tra me e la mijore amica... anke xkè con l'altra HO KIUSO... ora vediamo cs succede...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fungo
non stiamo assieme....ci frequentiamo soltanto....
cmq in qst giorni ci sono stati scambi di sguardi bestiali tra me e la mijore amica... anke xkè con l'altra HO KIUSO... ora vediamo cs succede...
bene..aspettiamo notizie ;)