Visualizzazione stampabile
-
solitudine
oramai mi sento perso anni di solitudine mi hanno tolto qualsiasi fiducia verso tutto,ormai nn credo + nell'amicizia d'altronde dopo un'infinita di voltafaccia e finte amicizie qst valore nn puo far altro ke scomparire.purtroppo l'incapacita di mantenere un amicizia ,soprattutto coi maschi ke sembrano quasi nn sopportarmi al 1 contatto,mi hanno fatto xdere fiducia in me stesso facendomi sentire inferiore a chiunque.Beh ma col passare del tempo sto capendo ke x me è meglio rimanere solo poiche mi trovo meglio,a volte di sera mi affaccio e vorrei quasi sparire nella notte.Ma forse qlcs di positivo in tutto qst c'è riesco a trovare 1 vero amico in me stesso.
-
eh...forse nn hai incontrato l'amiko giusto,nn saprei dirti...
e vero cmq,a volte si sta meglio soli,xke a volte nessuno puo capirti,xke si e unici,e cm tale nn troveremo mai qualkuno ke ci "capisca al 100%"...
svanire poi...bhe un po tt lo desideriamo,c'e ki poko,c'e ki molto,ma lo desideriamo...fidati!!
ricorda,nn 6 il solo...
buona fortuna ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
e vero cmq,a volte si sta meglio soli,xke a volte nessuno puo capirti,xke si e unici,e cm tale nn troveremo mai qualkuno ke ci "capisca al 100%"...
svanire poi...bhe un po tt lo desideriamo,c'e ki poko,c'e ki molto,ma lo desideriamo...fidati!!
ricorda,nn 6 il solo...
quoto enzo ;) ;)
-
quoto anke io enzo...anke a me a volte capita...
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
ricorda,nn 6 il solo...
-
Non sei il solo nella tua solitudine.Ognuno di noi è unico e spesso si sente cm un extraterrestre in mezzo a tanti esseri umani.La vita è così!
-
ha ragione enzo,nn hai ancora trovato l' amico giusto,ma nn credo che tu sia realmente felice di vivere in solitudine,forse è la rabbia cheti fa dire queste cose..perchè nessuno sta bene da solo
-
Non perdere la fiducia nell'amicizia...a tutti capita di avere idee contrastanti con un amico...è per questo che siamo tutti diversi no?!? E se è vera amicizia non perderai nessuno, ma soprattutto non smettere mai di dire la tua...mai assecondare l'altro per paura di perderlo come amico... :ok:
-
non permettere MAI, ma dico mai agli altri di farti sentire inferiore!!!!
-