adesso si ke mi sono resa conto di cos'è l'amore... :)Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
Visualizzazione stampabile
adesso si ke mi sono resa conto di cos'è l'amore... :)Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
La convinzione.
Qualsiasi cosa di lei, ogni suo gesto, ogni suo sguardo, il modo di fare e molto altro...
wow...sei proprio cotta eh??ke bello :)Quote:
Originariamente inviata da aventiniana
quando si ama un po' non si sa perchè lo si fa... lo si fa e basta... ti ritrovi in una specie di vortice magico che ti fa apprezzare tutto di lei/lui... ogni momento ha il sapore di essere speciale, e si ringrazia di averla/o conosciuta/o...
e ritornano in mente i princìpi, quando si eri nella fase del flirt... era divertente, gustoso, lei/lui appariva tenera/o e buffa/o, perchè si apriva a te... si preparava un posto nel tuo cuoricino...
e col tempo aumenta la consapevolezza che la storia sia davvero importante...
io lo so cos' è che mi ha fatto innamorare... ma non so esprimerlo.. lo amo è basta.. lo amo perchè non mi ha mai aggredita con le parole nonostante io mi arrabbiassi facilmente.. ha sempre creduto che il mio fosse solo dolore interiore e sensibilità, per lui era così e questo mi bastava, lo amo per il sostegno che mi sa dare perchè se gli pongo un problema lo vive con me e in qualche modo cerca di aiutarmi a risolverlo, lo amo perchè fa di tutto per farmi felice anche a costo di sacrificarsi, lo amo per i suoi difetti, lo amo per la sua intelligenza e quel suo modo di cercare le prove della realtà in ogni cosa... per i suoi occhi.. quegli occhi.. non so cos' hanno ma mi fanno impazzire, lo amo perchè nonostante sia una persona seria è solare e divertente... lo amo, non so perchè, il sentimento continua a crescere...
lo so ke nn esiste il ragazzo perfetto... ma la perfezione in un ragazzo si.... lui e' il massimo... .. è un ragazzo k mi fa ridere, ke mi fa anke arrabbiare e nn mi asseconda in tutto, ha un carattere + forte del mio, fa piccoli gesti k mi fanno capire ke lui ci tiene davvero a me, è dolce, nn è ESAGERATAMENTE geloso, un pò pazzo,un bel ragazzo.... :smt060
Quote:
Originariamente inviata da Babbrina
mi sn innamorata del mio ex xkè era uno stroXXXzo....