ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 97

le ragazze serie stanno scomparendo

  1. #81
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Le ragazze serie stanno scomparendo.....



    PER FORTUNA!!!

    (ora come ora la lascio così...ma posso garantire che non è la semplice battutina per distinguersi...se richiesto posso spiegare)

  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Le ragazze serie stanno scomparendo.....

    PER FORTUNA!!!

    (ora come ora la lascio così...ma posso garantire che non è la semplice battutina per distinguersi...se richiesto posso spiegare)
    Qualunque cosa tu intenda, comunque dubito FORTEMENTE che possa aggiustare un po' la cosa che hai detto.......

    Mah, magari prova a spiegarla, giusto per.....

  4. #83
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Qualunque cosa tu intenda, comunque dubito FORTEMENTE che possa aggiustare un po' la cosa che hai detto.......

    Mah, magari prova a spiegarla, giusto per.....
    Ho forse detto di volerla aggiustare? Non mi sembra proprio,non sono una colla...nè tantomeno aspiro a diventarlo...perciò...non aggiusto proprio un bel niente!Ho solo detto che l'avrei spiegata...poi resta il fatto che io preferisco le ragazze non serie a quelle serie...questo è certo!E ti dico anche perchè:quelle che chiamate "ragazze non serie",per ciò che mi è sembrato di capire,sono semplicemente persone che si divertono e a cui piace divertirsi finchè son giovani,io penso sia la cosa più giusta del mondo;piuttosto che arrivare a 40 anni come donne casa/lavoro frustrate e cominciare solo allora a rendersi conto che una vita di quel tipo fa schifo e quindi mollare tutto per cominciare a fare mistress a pagamento e sentirsi libera...decisamente meglio fare delle belle stronzatine finchè si è giovani...perchè per ingabbiarsi c'è sempre tempo...mentre,superata una certa età senza sapere come sia divertirsi anche a livello sessuale,è un po' difficile tornare indietro...Inoltre l'aggettivo "serio" mi è sempre stato oltremodo sulle balle...mi fapensare a qualcuno che prima o poi morirà di ulcera...

  5. #84
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    ALT!


    Si è parlato di timidezza in relazione alla serietà, ma è bene chiarire alcune cose...

    I timidi sono "seri di fatto" perché non possono permettersi di non essere seri, sono inibiti... molto spesso la serietà non è frutto di una determinata concezione dei rapporti, o di qualche "morale superiore", ma semplicemente di un limite.

    Qualora svanisse di colpo la timidezza molti/e di loro sarebbero i peggio puttanieri e le peggio zoccole.... capito il concetto?

    La serietà dei timidi mi convince molto poco, cmq non voglio fare di tutta l'erba un fascio...

  6. #85
    FdT svezzato
    Iscrizione: 28/4/2007
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Bah.
    Potrei dirti lo stesso dei ragazzi.

  7. #86
    FdT svezzato
    Iscrizione: 28/4/2007
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
    Quello che dice @deny@ è + o - vero ... almeno qua da me dove il 99% delle persone sono i "strafighi/e" che se sei timido o non vesti firmato o non sei tanto bello/a vieni emarginato ....
    Su questo ti concordo

  8. #87
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    Ho forse detto di volerla aggiustare? Non mi sembra proprio,non sono una colla...nè tantomeno aspiro a diventarlo...perciò...non aggiusto proprio un bel niente!Ho solo detto che l'avrei spiegata...poi resta il fatto che io preferisco le ragazze non serie a quelle serie...questo è certo!E ti dico anche perchè:quelle che chiamate "ragazze non serie",per ciò che mi è sembrato di capire,sono semplicemente persone che si divertono e a cui piace divertirsi finchè son giovani,io penso sia la cosa più giusta del mondo;piuttosto che arrivare a 40 anni come donne casa/lavoro frustrate e cominciare solo allora a rendersi conto che una vita di quel tipo fa schifo e quindi mollare tutto per cominciare a fare mistress a pagamento e sentirsi libera...decisamente meglio fare delle belle stronzatine finchè si è giovani...perchè per ingabbiarsi c'è sempre tempo...mentre,superata una certa età senza sapere come sia divertirsi anche a livello sessuale,è un po' difficile tornare indietro...Inoltre l'aggettivo "serio" mi è sempre stato oltremodo sulle balle...mi fapensare a qualcuno che prima o poi morirà di ulcera...
    Per divertirsi mica è obbligatorio fare le troie se la vita di una "seria"secondo te fa schifo inizio a riflettere su quali valori siano importanti per te nella vita

  9. #88
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Per divertirsi mica è obbligatorio fare le tr**e se la vita di una "seria"secondo te fa schifo inizio a riflettere su quali valori siano importanti per te nella vita
    ...valori,valori,valori!Possibile che in qualsiasi discussione si debba sempre tirare in ballo i valori?!E allora la libertà?Quella non è un valore?Possibile che una persona che riesce ad essere libera a livello sessuale(così come è giustissimo e sacrosanto che sia) tutti siano pronti ad etichettarla come troia o puttaniere?La realtà è che si distingue sempre meno ciò che è importante davvero da ciò che ci impone la morale...

  10. #89
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    ...valori,valori,valori!Possibile che in qualsiasi discussione si debba sempre tirare in ballo i valori?!E allora la libertà?Quella non è un valore?Possibile che una persona che riesce ad essere libera a livello sessuale(così come è giustissimo e sacrosanto che sia) tutti siano pronti ad etichettarla come tr**a o puttaniere?La realtà è che si distingue sempre meno ciò che è importante davvero da ciò che ci impone la morale...
    si infatti è importante darla a tutti e così facendo sentirsi valorizzate come donne..ma soprattutto cercare il divertimento nel sesso perchè in fondo ci si sa divertire solo con quello non tenendo conto che a volte, in un'ipotesi remota, potrebbero esistere dei sentimenti. La liberta mica coincide col darla a tutti a casa mia.. una può essere libera anche se è seria perchè evidentemente non ha bisogno del sesso per sentirsi realizzata ma apprezza qualcosa di diverso e piu difficilmente ottenibile.

  11. #90
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero.... è vero!!!!!!
    prima t dicono: ma vedi che io nn guardo mai il fisico in un uomo...
    poi t dicono: ma vedi che io ci potrei andare anche con uno che ha la vechia panda ...
    e poi: ma le misure non contano micha... l'importante è usarlo bene!

    ed alla fine ti fanno beccho col primo bodybilder, superdotato, su una porsche cayenne turbo che passa.

    secondo me è perche hanno paura della vecchiaia... e quindi acchiappano + pesci possibili finche sn in tempo.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le ciabatte stanno sparendo?
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 10:23
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:29
  3. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 21:25
  4. Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...
    Da Enrico_rm nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 13:17
  5. Quanti mp3 ci stanno?
    Da anDr1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:18