:PQuote:
Originariamente inviata da Babbrina
Visualizzazione stampabile
:PQuote:
Originariamente inviata da Babbrina
hey tu ladro gentiluomo non mi copiare! :nice: :PQuote:
Originariamente inviata da LupinIV
E' verissimo!!!!! Di ragazze serie ce ne sn poche...km si dice POCHE MA BUONE :P
Io ne conosco tante di ragazze poco serie....beh sarà ke la mia città è quasi invasa da qst tipo di ragazze...l'unica parola ke sanno dire è "PARIARE" e ki è di napoli km me,capisce il significato ;) Fanno a gara kn ki esce kn + ragazzi....insomma credono ke x loro qst vuol dire "divertirsi" ma nn capiscono ke hanno una brutta reputazione....
Bhe contente loro....l'importante è ke le raga serie(io inclusa :D ) siano consapevoli di nn far parte di qst tipo di ragazze :D
Sinceramente io nn le tollero proprio ste ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Mi fanno solo pena :lol: :lol: :lol:
Quoto in pieno hanno totalmente perso i valori principali a 16-17 anni non ce n'è una vergine ..........ma poi il bello è che sono troppo false e vendute...se ne salva una fascia che oscilla tra il 5 % e 10% non di più !
Esatto!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
boh, io quoto killuminato... penso sia proprio un "fenomeno generale". Non so, c'è più superficialità, c'è meno voglia di impegnarsi, c'è meno voglia di conoscere a fondo, di analizzare, di risolvere gli eventuali problemi, probabilmente è solo un'"evoluzione della società" che personalmente trovo piuttosto triste... però tant'è :)
io la chiamerei "involuzione"
concordo.. :no:Quote:
Originariamente inviata da The House Killer
Ci sono le ragazze serie, solo che spesso sono racchie.
Beh,che dire le ragazze serie ormai bidogna selezionarle...
io,personalmente,sono una ragazza seria e per questo sono stata scartata da alcuni ragazzi,evidentemente senza cervello, in cerca di ragazze meno serie...di ragazze poco serie ce ne sono una marea...ma anke di ragazzi...
ci sn ragazzi ke ragionano in questo modo:"me la da?ok,è buona." poi manko gli piace...però se la fanno...e se la passano tutti...
io queste ragazze non le considero ragazze...darla a tutti a 14 anni...ma ke mondo è??poi ci lamentiamo ke ci vedono solo come un oggetto...se ormai la società femminile è composta dal 90% da ragazze poco serie...i ragazzi alla fine preferiscono divertirsi se hanno il materiale...
i ragazzi cosi mi fanno proprio schifo.
le ragazze altrettanto.
No non lo sonoQuote:
Originariamente inviata da LupinIV
io ho trovato una ragazza seria e straf**a sl che era davvero troppo seria...
:| :| più o meno stiamo uguali...Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
cmq da me è più raro trovare il ragazzo serio... qui pensano solo a una notte e via... le raga sono più sentimentali...
ed è vero k la serietà influisce xk qui le poke ragazze serie, vengono scartate da tytti...
Dipende..se cerchi la supermodella seria penso che la % cali drasticamente... :lol:
Si, però da me succedeva anche (forse perchè sto in un posto piccolo) che quella che la dava a destra e a manca, o comunque che si faceva notare a più non posso diventava automaticamente la strafiga di turno, e magari ce n'erano di molto più belle che se ne stavano tranquille per i cazzi loro e venivano notate molto meno :D
Quindi spesso è un cane che si morde la coda. Magari non è che le belle ragazze sono davvero quasi tutte poco serie, ma quelle poco serie automaticamente diventano magicamente supergnocche :P
adesso non so perchè sono "fuori dall'ambiente" studiando fuori, però penso sia sempre un pò così... anche se nel periodo del liceo sicuramente questo "fenomeno" è mooolto più diffuso.
eh? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
è vero ke bisogna divertirsi -.- ma se trovi una persona speciale la storia seria te la fai :roll: e poi a 30 anni, io voglio avere da una famiglia :shock: ed è ora anke di andarsene da casa.....Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
è proprio cosi.. mi sa...Quote:
Originariamente inviata da .::Ainwen::.
:(
è proprio così purtroppo!! :(Quote:
Originariamente inviata da .::Ainwen::.
mah, la trovo una classica generalizzazione
non è cambiato un bel niente rispetto a qualche anno fa solo che qualche anno fa se ne parlava di meno
io dico che ognuno è libero di fare quello che vuole, si sono ragzze serie e non serie e ragazzi seri e non seri, ognuno scelgie come comportarsi e chi avere al proprio fianco
Io penso che le ragazze serie ci sono ancora, ma si nascondono... sono emarginate perchè si rifiutano giustamente di fare come la maggiorparte delle ragazze "accettate" che la danno a tutti. E i ragazzi che preferiscono le puttanelle a quelle un pò più serie sono dei veri e propri bastardi. Ormai è prorio difficile innamorarsi sul serio, è diventata una cosa molto rara. Le ragazze serie, vedendosi così diverse dalla "massa" non si fanno notare. Sono quelle più timide, quelle che parlano di meno e che non si fanno mai conoscere a fondo solo per la paura di trovarsi con uno dei tanti che è interessato solo ad una cosa. Le ragazze serie forse sono tantissime, ma come ho detto prima si nascondono e si chiudono in loro stesse, per questo è così difficile trovarle. Perchè diciamocelo, non sono accettate.
certo, la libertà è una cosa giusta... ma è giusto ferire qualcun altro per la propria mancanza di serietà solo perchè a giustificarla è la libertà personale?Quote:
Originariamente inviata da keira
no è non ho detto questoQuote:
Originariamente inviata da The House Killer
dico che per me se una/o se non vuole essere seria è libera di farlo
io sicuramente mi scelgo una persona che vuole fare le cose seriamente, non uno a cui piace prendere per il culo
pardon, ho frainteso :P
Io sono pienamente d'accordo con @deny@
Quote:
Originariamente inviata da Silvy91
ma non sono assolutamente d'accordo, anzi di solito se ti comporti da puttana come tale vieni trattata e di conseguenza non è che una sia ben accetta anzi...Quote:
Originariamente inviata da @deny@
cmq non mi sono mai strombazzata con chi mi capitava sotto tiro e sono sempre stata accettata ovunque anzi e non ho mai avuto problemi di timidezza, o paranoie di nascondermi e chiudermi in me stessa solo perchè avevo un comportamento sessualmente serio :shock:
Quello che dice @deny@ è + o - vero ... almeno qua da me dove il 99% delle persone sono i "strafighi/e" che se sei timido o non vesti firmato o non sei tanto bello/a vieni emarginato ....
speciale dove?Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Questione di età e di cambiamento di tempiQuote:
Originariamente inviata da Sally