Visualizzazione stampabile
-
Baciarlo o no????
Ciao mi kiamo mara ! ho bisogno dei vostri consigli ! c'e uun mio amico! ke riparte tra 1 mese e nn torna piu se nn qualche giorno ! ora siccome che io sono pazza x questo ragazzo o deciso difare il grande passo di baciarlo! cosa faccio lo bacio o no '??? ho paura di comeaggira lui
-1 si puo spostare e nn accettare il mio bacio
la cosa e veramente imbarazzante
-2 puo accettare il mio bacio
io nn so piu casa fare hbisogno del vosto aiuto vi prego :kiss:
-
Bacialo. Poi tanto se ti rifiuta parte per un pò ora che vi rivedete se ne sarà già dimenticato magari.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Bacialo. Poi tanto se ti rifiuta parte per un pò ora che vi rivedete se ne sarà già dimenticato magari.
-
Quote:
-
bacialo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potresti pentirti di nn averlo fatto!!!!!!!!!!!!!
di averlo fatto nn ti pentirai mai!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da anonimix
-
Re: Baciarlo o no????
Quote:
Originariamente inviata da emajatial
Ciao mi kiamo mara ! ho bisogno dei vostri consigli ! c'e uun mio amico! ke riparte tra 1 mese e nn torna piu se nn qualche giorno ! ora siccome che io sono pazza x questo ragazzo o deciso difare il grande passo di baciarlo! cosa faccio lo bacio o no '??? ho paura di comeaggira lui
-1 si puo spostare e nn accettare il mio bacio
la cosa e veramente imbarazzante
-2 puo accettare il mio bacio
io nn so piu casa fare hbisogno del vosto aiuto vi prego :kiss:
Mi hai fatto morire dalle risate...mi sei simpatica!
ps: potrebbe anche esserci qualche altra possibilità sai?
-
bacialo... è anche ora ke siete voi donne a fare il primo passo!!
-
quindi ricapitolando se tu provi a baciarlo o lui non ti bacia o lui ti bacia, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
quindi ricapitolando se tu provi a baciarlo o lui non ti bacia o lui ti bacia, giusto?
Potrebbe anche baciarla parzialmente..
Comunque è inutile star qui a dire, dipende tutto da come sei tu. Insomma, non si può dare nessun consiglio senza avere tutte le informazioni. Se sei frinzia, vai tranquillaXD
-
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
bacialo!! dopo ti potrai pentire di nn averlo fatto...
e poi se lui rifiuta...chi lo rivede :D
hai fatto la babbiata ma almeno se ne va :D
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
-
sai il mio amiko poko tempo fa,,partiva xle americhe xsmp...ed ero cotta di lui..
non so cm è venuto a saperlo..forse tramite amici..ma..2 minuti prima di partire ma detto:" ale ti amo e to sempre amata scusami se non te lo mai detto...non dimenticarmi mai"...qsta frase non la skorderò mai..da li lui mi baciò..e anke se a volte ci penso..sn contenta k cmq ji ho dato un bacio d'addio...qndi bacialo fregatene se si sposta diji k te sempre piaciuto faji capire qllo k provi..prima k sia troppo tardi ;) :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da anonimix
-
sono d'accordo con tutti quanti ti hanno detto di baciarlo
-
Quote:
-
non baciarlo!!! potresti pentirtene di non averlo fatto dopo!
8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Potrebbe anche baciarla parzialmente..
Comunque è inutile star qui a dire, dipende tutto da come sei tu. Insomma, non si può dare nessun consiglio senza avere tutte le informazioni. Se sei frinzia, vai tranquillaXD
:lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °PuFfA°
bacialo!! dopo ti potrai pentire di nn averlo fatto...
e poi se lui rifiuta...chi lo rivede :D
hai fatto la babbiata ma almeno se ne va :D
-
cosa aspetti a baciarlo!? se non lo fai avrai tanti di quei rimpianti che nemmeno ti immagini!