Quando si può provare vero amore? da cosa lo si capisce?
Visualizzazione stampabile
Quando si può provare vero amore? da cosa lo si capisce?
boh ognuno lo vive a modo suo... non c'è qualcosa in particolare, però lo capisci!
il vero amore si capisce xke dura nel tempo...e tutti e due hanno bisogno dell'altra...
Te ne accorgi quando ti manca tantissimo anche se l'hai salutato da 5 minuti, almeno a me capitava così :)
..bah non saprei..ma mi sbilancio a dire che sotto una certa età ci sono varie cotte ma niente amore..meglio che non specifico se no i diretti interessati mi linciano..
e lo si capisce dal primo contatto a mio parere!..deve scattare una scintilla!
gli amori costruiti dopo anni di amicizia sono "falsi".
nn sono d'accordo... il mio è iniziato dopo 4 anni e mezzo di intensa amicizia e tutt'ora amo la mia ragazza più di ogni altra cosa... e la cosa è reciproca.. e nn è facile per noi andare avanti dato ke la nostra è una relazione a distanza.. ma ce la mettiamo tutta e quando stiamo insieme è come staere in paradiso..Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Eh ehm... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Il vero amore ognuno lo vive in modo diverso.
Te ne accorgi perchè hai dentro una marea di emozioni, ti sciogli quando senti la voce della persona che ami, quando ne senti il profumo, quando avete un contatto, quando ti manca da morire ogni volta che si allontana da te.
Dipende dai casi :)
..e bisogna vedere se tutto questo è pura passione transitoria o amore :roll:Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
e per "Vortex"
ho scritto "falsi" tra virgolette..ognuno ha la sua idea di amore..io l'ho vedo più come una passione infinita a cui si devono aggiungere vari comprommessi..i rapporti nati da amicizie nascono fondamentalmente dalla fiducia nata nel tempo, la conoscenza, la sicurezza di chi si ha accanto, e spesso senza la presenza di una passione vera e propria..per qst li considero falsi..ma non ti critico sul fatto che qst possa definirsi cmq amore..ognuno la intende come vuole..
non so se mi son fatto capire :ok:
Il vero amore...lo senti dentro di te...nn hai bisogno di "istruzioni" x kapire se ami...lo senti dentro di te...ed è 1sensazione stupendaaa (L)
Si è vero.Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Quando la passione nasce da subito, senza un rapporto di amicizia è molto diverso.
Scusa ovi cosa intendevi con "Pura passione transitoria o amore" ?
probabilmente non c'è una spiegazione...lo sai e basta
..cioè se sono sentimenti del momento dettati solamente dall'attrazione fisica o per altro..oppure amore vero che dura tutta la vita
il vero amore..secondo me lo puoi capire anke da 1 solo bacio...secondo me ank solo un bacio lo fa capire...è un emozione indescrivibile!!! provate a darvi un bel bacio passionale a okki kiusi e cercate di pensare solo a quel bacio...e niente altro...solo voi...al mondo...sentite dentro un brivido..o no???x' lo capisci certamente da molti altri fattori....ad esempio se nn ce la fai a stare senza la xsona...se la pensi sempre...se la kiami e ti kiama sempre...se quando litigate avete voglia di lasciarvi tt alle spalle..e di ricominciare da capo...è questo il vero amore secondo me...
te ne accorgi, non c'è altro da dire
Quote:
Originariamente inviata da keira
si si.. tutto ok... nn me la sono mica presa... :ok: :)Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Originariamente inviata da °PuFfA°
Ami quando hai bisogno di lui/lei ogni secondo minuto e ora del giorno,7 giorni su 7, 4 settimane al mese,12 mesi all'anno..insomma sempre!!!
Ami quando il solo sentire il suo profumo ti manda su di giri, quando pensando a lui/lei sorridi senza capirne il motivo, quando parlandoci al telefono vorresti non riattaccare MAI..quando ti manca la sua voce anche se l'hai sentio/a solo 5 min prima..
Ami quando vorresti svegliarti tra le sue braccia e chiudere gli occhi con lui/lei accanto..
Ami quando non ti basta pensarla/o al mattina e alla sera, ma la/o vuoi anche nei tuoi sogni..
Ami quando è lui/lei la cosa che per te conta di più al mondo!!!
il vero amore nn ha spiegazione,il vero amore è per sempre...sono sensazioni che non si possono spiegare,si possono solo sentire..e vivere :)
Quote:
Originariamente inviata da keira
inizii a sudare freddo.....t viene da vomitare, la diarrea..... tremi quando lo vedi......ke n sacc......nn esiste il vero amore.....Quote:
Originariamente inviata da Mikirom