va be basta evitarla e non darle corda
le hai detto di no già 2 o 3 volte basta, hai fatto quello che dovevi fare ora la ignori e le passerà, non può piacerti per forza!
Visualizzazione stampabile
va be basta evitarla e non darle corda
le hai detto di no già 2 o 3 volte basta, hai fatto quello che dovevi fare ora la ignori e le passerà, non può piacerti per forza!
giusto giusto ma lei nn si è ancora arresa!Quote:
Originariamente inviata da keira
mah.. cmq Sym io ti dico alla prossima ti conviene prenderla a 4ttr'okki e dirle (in maniera rude o gentile cm preferisci ma da quel ke ho capito gentile nn funziona molto bene...)
che non potete stare insieme ne adesso ne prossimamente e buonanotte
digli che sei innamorato di un'altra ragazza e lei la vedi solo come amica....ti potresti inventare ke se vi mettete insieme e un giorno finira ti dispiacerebbe perderla come amica!!!xche con lei ti trovi bene !!!nn so cose del genere
si questa è una buona soluzione :)Quote:
Originariamente inviata da nicoletta_91
ha spacciato 1 canzone cantata dalla tatangelo x la sua?? :°D geniale..davvero...!!!
io odio le persone ke dicono balle..quindi solo x quello l'avrei smerdata...ed essendo una ragazza skietta e tr sincera..le avrei detto già da 1 po' ke nn provo interesse x lei..e secondo me è quell ke dvresti fare tu ;)
EDIT:e cmq...inutile ke pensi a cm nn farla soffrire..xk consisterebbe nel mentirle....quindi sii onesto e leale..sarai in pace cn te stesso..xk qualunque csa tu le dica -e te lo garantisco- lei c soffrirà..quindi...tanto vale ke dici la verità :)
digli di no perchè non ti piace e che non potrai mai stare insieme con lei, almeno non dici bugie e se sta male se ne farà una ragione..........
infATTi geniale davvero nn ha pensato ke avrei potuto kiederle ma ki c'era alla batteria?Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
oppure semplicemente dai mi canti una canzone? sei così brava...
Ps: io nn penso a cm farla soffrire ma volevo fargliela un pò capire sta lezione.. io sarò pure sexy :nice: ma nn puoi dire balle così grandi è un offesa..
io le ho detto ke le canzoni italiane nn mi piacciono e ha pensato ke nn la conoscessi ma è davvero difficile nn conoscere anna tatangelo!...
devi dirgli di no uan volta x tutte ma senza ferirla.....cn tatto.....e se nn funziona glielo devi far capire x bn a costo di farla soffrire prima o poi le passerà
Quote:
Originariamente inviata da keira
Sapete?
la canzone era davvero sua..
va al conservatorio e fa canto..
mmm..
ma la voce era molto simile a quella vera
ve lo giuro..
...
non ho scuse..
apriamo un concorso verme dell'anno ed eleggetemi.
parlale e dille con ti interessa..ma in modo molto calmo e garbato senza ferirla...
:?Quote:
Originariamente inviata da Sym
kiudere il topic xfavore
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
kiudere il topic perfavoreQuote:
Originariamente inviata da Sym
la prendi e le dici semplicemente "mi spiace ma non sei il mio tipo"
digli la verità..è l'inica cs che puoi fare...
kiudere il topic perfavoreQuote:
Originariamente inviata da maya