vivi la tua "storia" finchè dura...e se non sei convinta molla tutto e chiuso...insomma hai 13 anni...non puoi dire di costruire adesso un vero rapporto...!!!devi essere più determinata!!! :kiss:
Visualizzazione stampabile
vivi la tua "storia" finchè dura...e se non sei convinta molla tutto e chiuso...insomma hai 13 anni...non puoi dire di costruire adesso un vero rapporto...!!!devi essere più determinata!!! :kiss:
mai dire mai.....cmnq....intanto tu vivila giorno x giorno....ho tredici anni ancge io e capisco cosa signifuca sentirsi dire la parola x sempre a wuesta età.....
se a te piace tu dagli corda ma nn più di tanto!!!!ok???? :D :D :D :D
probabilmente il fatto che lui ti voglia cosi bene ti spaventa.
oppure a te non importa granchè, semplice.
sono cose che si dicono...non pensare a quello che dice perchè in quel momento potrebbe pure prenderti in giro...se tu gli vuoi bene continua a starci insieme poi se siete fatti l'uno per l'altra davvero la storia andrà avanti senza che te ne accorgi e psserai con lui i momenti più belli senza pensare che tu hai solo 13 anni e lui 14...baci spero che ti andrà bene!
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
QUi si esprimono pareri personali.Quote:
Originariamente inviata da melody05
Io ho espresso il mio.
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
finkè dura lascia durare se lo ami ke problema hai a starci x sempre?Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
xk lo vorresti lasciare :shock: :shock: ? cmq se la storia va va... se no se ne renderà conto da solo...
Bella mia, ti sbagli di grosso :)Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Magari nel caso di questa ragazzina no, ma molte volte succede che ragazzini della mia età provino sentimenti profondi