dovrei dir troppo :D meglio d no :D meglio perderli ke trovarli quelli cosi :D
Visualizzazione stampabile
dovrei dir troppo :D meglio d no :D meglio perderli ke trovarli quelli cosi :D
mi ha resa ridicola davanti ad altri amici ma per fortuna loro hanno capito di quanto stava fuori quella sera..
nn l ho rivedo da tanto tempo, cmq io posso pure perdonare ma nn dimenticare.. :evil:
In questi giorni ho ragionato su molti amici che ho lasciato sulla strada.
Me ne hanno fatte tante...ed ero sempre io a scusarmi, finchè stanca non l'ho fatto più e a quel punto ho capito che amici fossero, perchè poi sono scomparsi.
Una delle cose più brutte che mi hanno fatto arriva dal mio ex migliore amico (ci conoscevamo dalle elementari):mi ha usata! Mi chiamava solo quando aveva bisogno di un passaggio o di un favore, e quando gliene ho parlato lui mi ha riso in faccia! :| Mi sono messa a piangere per la sua indifferenza, e lui continuava a ridere..gli ho gridato in faccia di smettere, ma non l'ha fatto! Me ne sono andata e da quel giorno non ho più incrociato il suo sguardo...(sarà 1 anno e qualche mese che ci ho litigato...)!
scoprire che la gente si finge nostra amica solo per usarci credo che sia una delle cose più brutte...
ti quoto in pieno...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
avermi raccontato una marea di palle su una cosa a cui io tenevo più della mia vita, e aver tradito la mia fiducia.
non l'ho mai perdonato.
ho passato un'anno e mezzo di merda per colpa sua.
manco morta lo perdono.
cavoli k brutte cose!!! nn capisco cm un amico possa fare determinate cose...e rovinare una bella amicizia!!! :no:
:) perchè una persona che fa determinate cose non merita il titolo di amico.Quote:
Originariamente inviata da conyx
anzi più vado avanti più penso non lo meriti nessuno
Cambiare amicizia a seconda della popolarità..
quella che credevo la mia migliore amica ha incominciano ad allontanarsi, qualche mese fa, perché voleva stare con "la-gente-che-conta" sl xk io nn sn abbastanza popolare (anke s lei nn l'ha mai ammesso è così, perché a dicembre diceva d stare bn cm me e poi, neanche due mesi dp dice il contrario), e quindi abbiamo litigato e mi ha detto un sacco di cose...qst sn le vere amiche..meno male..e gg all'orale faceva le moine rendendomi partecipe della sua vita privata da t***a cn qst e cn quel raga...k pezzente..ma tanto ormai x me nn è più niente, anzi..è sl una merda fastidiosa che, qnd la calpesti, è difficile da mandar via..ormai nn la considero più..la tratto cm una conoscente e una compagna d classe e boh.. :no:...e ovviamente nn la xdono neanche morta..ma tanto sembra k a lei io nn freghi più niente, quindi: xk rodersi il fegato, qnd un'amica t abbandona?..nn serve a nulla, t fa sl stare male d qnt stai già..niente più.. :no: :no: :no:
me ne fanno di tutti i colori ogni giorno..
ma sinceramente non me ne frega più niente.
ho capito chi tenermi vicino e chi no, quindi chi si dichiara mio amico e poi fa le cavolate peggio per lui.
alla fine di veri amici di cui posso fidarmi ne ho pochi, a loro do tutta me stessa, con gli altri si sta insieme e stop.