GRAZIE A TUTTI
Visualizzazione stampabile
GRAZIE A TUTTI
si può amare da morire ma morire d'amore no! 8-) 8-) 8-) 8-)
non è vero ke se distrugge nn era la persona giusta.
Tutto è possibile in amore e a volte anke nn volendo da nessuna delle due persone della coppia..può finire una storia..
La mia è finita per mancanza di fiducia..nn xkè nn c'era amore..
cmq è vero..l'amore è peggio di una bomba atomica..ma quando finisce..ti ferisce..ti lascia una traccia dentro ke nn dimentikerai mai e ke ti insegnerà molte cose.
hai perfettamente ragioneQuote:
Originariamente inviata da robinaaa
l'amore (inteso tra una coppia) può anche far muorire una persona!
:cry: :cry: spegnerla completamente dentro
è vero l'amore può distruggere.Io nn ci credevo fino a quando nn l'ho sperimentato sulla mia pelle.Forse le delusioni amorose,sono uno dei mali peggiori
si l'amore distrugge e un sacco, alle volte piangi anke x delle stronzate tipo nn ti kiama ecc.!!!!!!!!!!
Si,distrugge l'amore....ma nn si dovrebbe essere così deboli da nn vivere più...
penso che questo topic sia un insulto a persone che soffrono realmente, al massimo persone più adulte posso soffrire per amore, degli adolescenti per me no.
e perchè non è lecito soffrire per amore? e non capisco proprio perchè poi tu faccia differenza tra un adulto e un adolescente. Nelle esperienze d'Amore siamo tutti un po' come Adamo ed Eva nel primo giorno della creazione..le esperienze degli altri non c'insegnano nullaQuote:
Originariamente inviata da spartan117
Sto vivendo la stessa situazione con la sola differenza che lei non se ne frega... :(
Perdere qualcuno a cui ti sei dato anima e corpo creerà sempre delle cicatrici; e non scompariranno mai come invece dicono alcuni, ma che faranno per sempre parte di te;
Ogni cicatrice apporterà, anche se inconsciamente, delle modifiche sulla tua personalità...l'esperienza ci rende diversi no?!? ;)
spero migliori!!! :ok:
A volte, puoi Amare una persona a tal punto da stare male solo sfiorandola.
E soffri, se hai un'immaginazione molto fervida. Soffri molto.
Perchè più ci tieni, più aumenta in modo proporzionale la paura che gli accada qualcosa, magari anche solo quando ritorna a casa in macchina, dopo aver accompagnato te.
L'Amore può far soffrire, indipendentemente dal fatto che finisca o no.
Tutto sta nel riuscire a determinare il giusto rapporto fra fantasia e realtà.
attenzione, io non ho detto che non è lecito soffrire per amore, ma ho specificato, per me per un'adolescente NON è lecite soffrire per amore, e non paragonare le esperienze di un'adulto a quello di un/a ragazzo/a perchè sarebbe una presa in giro.Quote:
e perchè non è lecito soffrire per amore? e non capisco proprio perchè poi tu faccia differenza tra un adulto e un adolescente. Nelle esperienze d'Amore siamo tutti un po' come Adamo ed Eva nel primo giorno della creazione..le esperienze degli altri non c'insegnano nulla
Sarà che io queste cose non le concepisco ma sono contento alla mia età di non rovinarmi per questo.........
L'amore distrugge una persona solo dopo che una persona, la stessa o l'altra, ha distrutto l'amore.
L'amore muove il mondo,ricordalo.
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo