Visualizzazione stampabile
-
Sto vivendo la stessa situazione con la sola differenza che lei non se ne frega... :(
Perdere qualcuno a cui ti sei dato anima e corpo creerà sempre delle cicatrici; e non scompariranno mai come invece dicono alcuni, ma che faranno per sempre parte di te;
Ogni cicatrice apporterà, anche se inconsciamente, delle modifiche sulla tua personalità...l'esperienza ci rende diversi no?!? ;)
spero migliori!!! :ok:
-
A volte, puoi Amare una persona a tal punto da stare male solo sfiorandola.
E soffri, se hai un'immaginazione molto fervida. Soffri molto.
Perchè più ci tieni, più aumenta in modo proporzionale la paura che gli accada qualcosa, magari anche solo quando ritorna a casa in macchina, dopo aver accompagnato te.
L'Amore può far soffrire, indipendentemente dal fatto che finisca o no.
Tutto sta nel riuscire a determinare il giusto rapporto fra fantasia e realtà.
-
Quote:
e perchè non è lecito soffrire per amore? e non capisco proprio perchè poi tu faccia differenza tra un adulto e un adolescente. Nelle esperienze d'Amore siamo tutti un po' come Adamo ed Eva nel primo giorno della creazione..le esperienze degli altri non c'insegnano nulla
attenzione, io non ho detto che non è lecito soffrire per amore, ma ho specificato, per me per un'adolescente NON è lecite soffrire per amore, e non paragonare le esperienze di un'adulto a quello di un/a ragazzo/a perchè sarebbe una presa in giro.
Sarà che io queste cose non le concepisco ma sono contento alla mia età di non rovinarmi per questo.........
-
L'amore distrugge una persona solo dopo che una persona, la stessa o l'altra, ha distrutto l'amore.
-
L'amore muove il mondo,ricordalo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
L'amore distrugge una persona solo dopo che una persona, la stessa o l'altra, ha distrutto l'amore.