Visualizzazione stampabile
-
chat
ciao raga!!!
è un pò di giorni che frequento la chat e mi è capitato di conoscere un ragazzo...lui è molto dolce e sensibile e mi ha detto che lo sto facendo innamorare... :oops: voi cm sapete ho il ragazzo ma credete che sia possibile che mi stia innamorando? :shock: un kiss a tutti.. :kiss:
-
Re: chat
Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
ciao raga!!!
è un pò di giorni che frequento la chat e mi è capitato di conoscere un ragazzo...lui è molto dolce e sensibile e mi ha detto che lo sto facendo innamorare... :oops: voi cm sapete ho il ragazzo ma credete che sia possibile che mi stia innamorando? :shock: un kiss a tutti.. :kiss:
Un ragazzo che non ti ha mai vista e dice che lo stai facendo innamorare o è un gran bastardo oppure soltanto un grande sfigato.
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Un ragazzo che non ti ha mai vista e dice che lo stai facendo innamorare o è un gran bastardo oppure soltanto un grande sfigato.
-
si mi ha vista..lui è in una compagnia di teatro e gira un pò ovunque...fatalità era dalle mie parti e l'ho riconosciuto e lui pure..
-
Quote:
si mi ha vista..lui è in una compagnia di teatro e gira un pò ovunque...fatalità era dalle mie parti e l'ho riconosciuto e lui pure..
Ah, allora valuta i pro e i contro e poi scegli fra lui e il tuo attuale ragazzo..
-
problema.......lui abita a modena... :? :cry: :cry:
-
Quote:
ciao raga!!!
oh cacchio mi dispiace di averti fatto innamorare :o
-
Amora ciao :)
Che dire, pensaci bene.
Molto bene :)
Attenta, non vorrei che tu soffrissi :kiss:
-
Quote:
ciao raga!!!
nulla è impossibile... ma... :shock: m pare d aver letto ke hai il ragazzo?!...
bhè credo ke nn sia giusto continuare a stare kon lui qnd hai d qst dubbi... almeno kiedi un periodo d pausa... per qnt riguarda qst raga bhè certo, un storia a distanza nn è mai facile... quindi pensatela bn
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo