Visualizzazione stampabile
-
male!!!
raga sto malissimo x il mio ex adesso vi spiego tutto circa 1 settimana fa 2 miei amici di classe mi dicono ke il mio raga mi fa le corna cn un altra e la sta pure conoscendo!!!!!!io nn tanto ci credo xke so ke cmq questi 2 amici miai si vogliono mettere cn me!!!!!!sabato esco x parlarli e lui nn ci esce domenica li mando un mex dandoli un appuntamento e lui nemmeno si presenta.......proprio ieri mattina la mia miglior amica mi dice ke e vero il fatto e mi fa le corna ed io mi sn fatta corraggio e li ho inviato un mex dicendoli ke avevo saputo tante cose brutte e ke lo lasciavo xke nn era il ragazzo giusto x me!!!!!!!lui nn si e fatto nemmeno sentire io sto malissmo!!!!!!!ke devo fare?????rx in tanti grazie :cry:
-
Ciao ...direi che dovresti lasciarlo perdere...se le cose che hanno detto sono vere e lui non ti risponde significa che si sente in colpa o comunque nasconde qualcosa....DIMENTICALO! Rivolgi il tuo amore ad altre cose più importanti di lui...se capisce che ti ha perso magari tornerà e lì sarai tu a vedere cosa dirgli altrimenti bye...è brutto lo sò...ma da quello che hai raccontato mi sembra un po' stronzetto...dato che l'ha fatto lui x primo...tu poi fargli vedere che nn scherzi cn i fatti...le parole cara mia servono a ben poco..
Se hai bisogno di sfogarti io ci sono...mandami un mp..ciao e fammi sapere
-
-
-
ti presenti a casa sua e lo meni!!!!!!!!!!!!!!!
no scherzo...o lo chiami o li scrivi un mex chiedendoli di uscire..dicendoli xò ke se quelle cose nn sn vere deve venire e k se inece sn vere nn venga...secondo me dovresti fare così... :kiss:
-
ma io ormai lo lasciato!!!!!!!!!nn posso fare + niente!!!!!!
-
ma comportati come una donna...
-
ma ancora ci pensi?!lasciarlo è l'unica cosa saggia che potevi fare, certo parlarne di persona sarebbe stato meglio
-
se hai la possibilità parlaci di xsona...
lo so che scappa, ma guardalo in faccia mentre abbassa lo sguardo.
Ti sentirai meglio con te stessa e capirai di non esserti persa altro che un individuo che non è alla tua altezza.
-
ma tu cm fai a sapere ke la tua amika e quei tizi nn t hanno sparato una marea di cosiddete ca**ate ??!!...
sec me sei stata trp affrettata... nn avresti dovuto lasciarlo kosi... e sikuramente nn via sms... credo, che avresti dovuto dimostrarti invc piu matura d lui... costringerlo, in qualke modo, a guardarti negli okki allora ... ma SOLO allora .. lasciarlo dp averti ftt dire DA LUI qll ke era successo... avresti dovuto aspettare ke fosse lui a dirti qll kose ke t avevano riferito... ke probabilmente erano verissime... ma tu e lui stavate insieme e tu fino all'ultimo se lo amavi dovevi avere fiducia in lui...
ovviamente ... qst è una mia opinione qndi... nn prenderla cm una paternale :)