Visualizzazione stampabile
-
lui
Se un ragazzo ti cerca x mess o se tu gli fai squilli e lui t rx quasi sempre...c potrebbe essere qualcosa più dell'amicizia? m spiego meglio...dovevamo fare la cena d classe e lui nn poteva venire poi mi ha mandato dei mess dicendomelo e poi ho scoperto ke lo sapevo solo io e un mio amico che veniva...rx in tanti grazie
-
non c'è una ricetta....
ma chiederglielo no? :smt107
-
non penso proprio che da così poco tu possa capire se c'è di più.
-
Se noi ragazzi rispondiamo colpo su colpo e ci facciamo sentire con squilli spesso... non è per sola amicizia. Garantito.
-
è meglio non farsi troppe fantasie perchè se dopo non è come la pensi tu allora ci rimani male...
:ok:
-
Ovvio che non è solo per amicizia non vuol dire che cerchi amore...
-
Non vuol dire ke se t risp agli squilli ha intenzione di iniziare qlk cs ke sia + di una semplice amicizia, se hai qlk dubbio ti conviene parlarne cn lui...
-
-
:lol: :lol: :lol: certo vorra sicuramente iniziare una storia con te se ti rix agli squilli... :lol: :lol: :lol:
no dai apparte gli scherzi...prova a chiedergli che risparmi tempo... prima che sia troppo tardi e lo vedi in giro con un'altra spezzandoti il cuore...
ma che cazzo ho detto? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mrs.slash
:lol: :lol: :lol: certo vorra sicuramente iniziare una storia con te se ti rix agli squilli... :lol: :lol: :lol:
no dai apparte gli scherzi...prova a chiedergli che risparmi tempo... prima che sia troppo tardi e lo vedi in giro con un'altra spezzandoti il cuore...
ma che ca**o ho detto? :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non penso proprio che da così poco tu possa capire se c'è di più.