ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Cs ne pensate di ki ruba i/le raga ai friends?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amici traditoriiiii!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troia

    ma io l'ho fregato dunque..........

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me l'hanno fregato...ed è la cosa piu' brutta al mondo se una tua amica ti ruba il ragazzo è un'esperienza che non auguro a nessuno...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia amica l ha fatto a me...
    ed è stata una cosa bruttissima ke nn auguro a nessuno...
    bè..nn le ho parlato x un mese...poi ho dovuto accettare le sue scuse xke andiamo in klasse inx...(ma nn l ho mai xdonata dentro di me)..
    kmq io nn lo farei mai...ho un animo troppo buono io...e le xsone molto spesso se ne approfittano

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °acalypha°
    come non lo faccio io gradirei che non lo facessero gli altri a me..
    e se qualcuno lo facesse, specialmente un'amica, con me avrebbe chiuso..

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non l'ho mai fatto..e è successo ke un mio "amico" ci provasse con la mia ragazza mentre io ero al mare...oltretutto lo ha fatto anke davanti a tutti i miei altri amici...dopo si è scusato con me e ha cercato di rifilarmi la storia ke stava solo skerzando...ma le cose sono cambiate moltissimo...cmq penso ke sia una cosa bruttissima..xke se il partner del tuo amico/a ci sta è anke lui un idiota..e la persona in questione è tradita da 2 persone allo stesso tempo...veramente squallidissimo!!

  8. #17
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Occorrente:

    - la cara amica
    - il caro ragazzo
    - una mannaia con manico in gomma
    - due secchielli di colori diversi
    - ago e filo interdentale
    - un accendino bic


    Iniziamo:

    Prendete l'amica, il vostro ragazzo, afferrate saldamente la mannaia recentemente affilata (il manico in gomma dona una presa effettivamente più salda) ed effettuate dei piccoli tagli verticali nella zona pelvica, in modo da poter sollevare un lembo rettangolare di carne lungo 27 centimetri e largo 10.

    Fatto?

    Ora, procedete lentamente con la rimozione delle viscere e dell'apparato di riproduzione di entrambi. Se non riuscite, chiedete aiuto ad un adulto.

    Fatto?

    Ora scegliete uno dei secchielli e riempitelo con le interiora della ragazza con la quale vi depilavate le ascelle, dopodichè effettuate la stessa operazione per quelle dell'uomo che diceva di amarvi sotto ogni romantico cielo stellato che vi capitasse a tiro. Mi raccomando, ricordatevi a quale secchiello corrispondono i rispettivi contenuti.

    Fatto?

    Ora la parte più divertente, miei sorridenti amici!
    Con foga e poca attenzione, preparatevi a colmare i vuoti dei corpi dei due carissimi con i contenuti dei secchielli, ovviamente in ordine opposto. Per intenderci, ciò che era in lei và in lui e viceversa. Se in casa ne avete, potete anche - a scelta - immettere 100 ml di colla vinilica. Non preoccupatevi di fare le cose per bene, non sarà più un vostro problema, fra meno di dieci minuti.

    Fatto?

    Bene, richiudete il tutto riscaldando l'ago con la fiammella guizzante dell'accendino bic, fate passare per la cruna una dose sufficiente di filo interdentale e ricucite i lembi di pelle che avevate in precedenza aperto. Se non siete pratici di cucito, potrete sbizzarrirvi e lasciare qualche buchetto senza cucitura quà e là, come decorazione supplementare.

    Fatto?

    Benissimo, cari amici!
    Siate soddisfatti, ora potranno provare anche loro l'entusiasmante esperienza di sentirsi d'un tratto dolorosamente svuotati e ricolmati subito dopo con qualcosa di diverso - ovvero odio estremo - quella parte che prima conteneva tanti bei sentimenti!

    (Non siate perplessi, nel vostro caso quel luogo era situato più in alto, per divertimento noi ci siamo spostati un pò più a sud)

    Per oggi è tutto
    Da Giovanni Mucciaccia, Heart Attack
    Ciao ciao e alla prossima!

  9. #18
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non farei mai una cosa del genere alla mia amica -.- se lei lo facesse a me, bè non era un'amica ma una t...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† Ka † :.
    Occorrente:

    - la cara amica
    - il caro ragazzo
    - una mannaia con manico in gomma
    - due secchielli di colori diversi
    - ago e filo interdentale
    - un accendino bic


    Iniziamo:

    Prendete l'amica, il vostro ragazzo, afferrate saldamente la mannaia recentemente affilata (il manico in gomma dona una presa effettivamente più salda) ed effettuate dei piccoli tagli verticali nella zona pelvica, in modo da poter sollevare un lembo rettangolare di carne lungo 27 centimetri e largo 10.

    Fatto?

    Ora, procedete lentamente con la rimozione delle viscere e dell'apparato di riproduzione di entrambi. Se non riuscite, chiedete aiuto ad un adulto.

    Fatto?

    Ora scegliete uno dei secchielli e riempitelo con le interiora della ragazza con la quale vi depilavate le ascelle, dopodichè effettuate la stessa operazione per quelle dell'uomo che diceva di amarvi sotto ogni romantico cielo stellato che vi capitasse a tiro. Mi raccomando, ricordatevi a quale secchiello corrispondono i rispettivi contenuti.

    Fatto?

    Ora la parte più divertente, miei sorridenti amici!
    Con foga e poca attenzione, preparatevi a colmare i vuoti dei corpi dei due carissimi con i contenuti dei secchielli, ovviamente in ordine opposto. Per intenderci, ciò che era in lei và in lui e viceversa. Se in casa ne avete, potete anche - a scelta - immettere 100 ml di colla vinilica. Non preoccupatevi di fare le cose per bene, non sarà più un vostro problema, fra meno di dieci minuti.

    Fatto?

    Bene, richiudete il tutto riscaldando l'ago con la fiammella guizzante dell'accendino bic, fate passare per la cruna una dose sufficiente di filo interdentale e ricucite i lembi di pelle che avevate in precedenza aperto. Se non siete pratici di cucito, potrete sbizzarrirvi e lasciare qualche buchetto senza cucitura quà e là, come decorazione supplementare.

    Fatto?

    Benissimo, cari amici!
    Siate soddisfatti, ora potranno provare anche loro l'entusiasmante esperienza di sentirsi d'un tratto dolorosamente svuotati e ricolmati subito dopo con qualcosa di diverso - ovvero odio estremo - quella parte che prima conteneva tanti bei sentimenti!

    (Non siate perplessi, nel vostro caso quel luogo era situato più in alto, per divertimento noi ci siamo spostati un pò più a sud)

    Per oggi è tutto
    Da Giovanni Mucciaccia, Heart Attack
    Ciao ciao e alla prossima!


    XDXDXD

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è veramente schifoso...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Friends
    Da Brizzo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 1:12
  2. A scuola si ruba?
    Da Nycsm nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:30
  3. queen - friends will be friends
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 14:31