Visualizzazione stampabile
-
Lo volete sapere?
collegandomi a questo
http://forum.fuoriditesta.it/ho-biso...i-vt48218.html
vi dico che ieri Dio è stato grande con me che mi ha fatto vedere una xsona quanto può fare schifo.
Fino ad ora pensavo che ero io che mi fissavo su una ragazza della mia compagnia,li vedevo sempre assieme,però vedevo interesse solo da parte di quella,xkè lui mi ha sempre detto che "sara era brutta" che poi tra parentesi sta stron*a ha 27 anni ed è davvero brutta,questa stron*a 3 settimane fa mi ha ascoltato al telefono piangendo,dicendo che io dovevo lasciar xdere davide xkè si vedeva che era
semplicemente un bambino,che io avevo solo 18 anni e avevo tutta una vita davanti,ecc mi ha ascoltato piangendo
i miei dubbi ho cominciato ad averli quando notai che spesso lei accompagnava lui a casa nell'ultima settimana,come lo guardava,la confidenza che si prendeva,ma verso lui non notavo un minimo di interesse
e non solo io,anche xkè,quasi tutta la compagnia era d'accordo con me Ed io che speravo che davide mi amasse ancora,che davvero mi avesse lasciato x i suoi problemi,fino in fondo ci ho sperato pensando di aver avuto accanto x un anno una xsona diversa,che non mi poteva mai fare del male,tanto male,quanto me ne ha fatto ieri sera,oppure chissà sicuramente da quanto va avanti sta storia
Dio è grande
mi ha fatto vedere realmente con chi sono stata
casualità vuole che ieri sera esco con i miei amici
e passiamo dove si mettono tante coppiette e vedo la sua macchina
con i vetri belli appannati
quella stron*a che faceva tutta l'amica con me
dopo si è rivelata solo una xsona che si deve buttare nel ce**o
l'istinto era di andare vicino alla macchina,di rompere i vetri,di picchiare lei,qualche schiaffo a lui (sono molto manesca,mio difetto,ma qnd ho la rabbia dentro faccio paura)
di picchiare lei magari di lasciarla a terra implorando pietà
ma poi mentre pensavo (piangendo) cosa fare vedo che HANno FINITO e se ne stanno andando senza farci vedere ci mettiamo in macchina e li seguiamo perchè volevo che mi guardasse
voglio che sa che io so
e poi dovevo vedere se nella macchina era lei o un'altra
se fosse stata un'altra,avrei avuto il fegato fracido,ma cmq avrei pensato vabbè è una grandissima xsona xò magari quella ragazza che non conoscevo non c'entrava proprio nulla
ma dato che volevo sapere se era SARA ancor di + la "curiosità"
e non esiste che davanti a me e gli altri devono fare gli indifferenti,xkè Claudia oramai lo sa e vi schifa entrambi e se vi potesse uccidere di botte lo farebbe.faccio correre il mio amico con la macchina,x raggiungerlo,lui si preoccupa della mia reazione,istintivamente sarei scesa dalla macchina ecc,ma promisi al mio amico che avrei fatto solo una mia guardata
x me almeno la soddisfazione di far sapere "non mi state prendendo x il cu*o io lo so e vi ho visti" è enorme
vedo che si baciano in macchina
poi dopo qualche metro c'è un semaforo,le macchine si accostano
loro non mi vedono,lui guidava e lei guardava avanti
e io mi metto a guardarli con uno sguardo che non so nemmeno io 2° me era di morte,con le pupille trasformate a teschi
lui si gira
evidentemente sentendosi osservato
mi vede
non ti so definire la faccia che ha fatto
misto tra stupore,dipiaciere (giustamente non voleva che io vedessi il pezzo di mer*a che è in lui)
e lei si gira
sbianca
lei dopo guarda avanti
io resto lì a guardarli
lui mi guarda
così x 1 min
fissi
poi lei dice qualcosa
lui le risponde
lui mette il piede sull'acceleratore e se vanno
Ho visto abbastanza Mi meraviglio di me stessa,non ragiono quasi mai,nella maggiorparte in questi casi sarei stata istintiva
non so ieri che cosa mi è preso
non ho alzato le mani
non l'ho toccata
non li ho sputati in faccia
non ho fatto proprio nulla
ma ora premedito una piccola vendetta...almeno qualcosina...
Vi Ricordo che stiamo nella stessa scuola e nella stessa compagnia teatrale,quindi anche domani e nei giorni seguenti,li vedrò.
Grazie Dio
-
sai come la penso....in bocca al lupo..... :D
-
-
:) mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta merda alle spalle...
-
Ha ragione holly.
Che schifo certe persone.
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:) mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta me**a alle spalle...
-
Quoto holly. E per il modo in cui li hai scoperti, credo che ti basterà guardarli per fargli più male che con una scarica di botte :)
-
Io già per come sono, mi vendicherei in qualche maniera.
Ma ti consiglio di ignorare delle persone così.
Vendicandoti le metteresti ancora al centro della tua attenzione.
Lascia perdere e fai come ha detto holly.
-
l'indifferenza è il miglior disprezzo!! ;)
-
avete ragione che l'indifferenza è il miglior disprezzo,ma gli altri devono sapere cosa hanno fatto...la compagnia deve sapere che xsone ci sono all'interno,parecchi di noi,xsone con certi valori non so come prenderanno sta cosa.
li vorrei far fare una figura di mer*a davanti a tutti dicendo proprio tutto,ma facendoli gli auguri xkè xsone così è meglio xderle che trovarle
Non dovrei dire che lei è una grande amica che mi diceva Claudia lascialo xdere,non si merita le tue lacrime,la tua sofferenza,è ancora un bambino ?
Non dovrei dire che lui è l'uomo + sincero del mondo quando mi faceva sentire pazza o esagerata quando io ero gelosa di un pò di confidenza e mi diceva Claudia ma di chi sei gelosa???Di Sara???Ma x Favore,ma non lo vedi quanto è brutta??
Non dovrei dire che lui è un "uomo" che mi ha lasciato "senza motivo" quando poi il motivo c'era già e chissà da quanto?
Non dovrei dire che lui mi ha lasciato,giurando su quella povera sorellina sua di 10 anni che mi amava ancora,ma che lo faceva solo per stare un pò tranquillo xkè era in un periodo pieno di problemi?
ho tenuto troppo dentro,mi son comportata troppo da "donna" fino ad ora,me l'hanno messo a quel servizio entrambi senza infischiarsene dei miei sentimenti.Non hanno avuto nemmeno un pò di ripetto,quindi domani a scuola,quando staremo tutta la compagnia riunita,non so come mi verrà ma metterò il discordo in mezzo...
Anzi sarà anche meglio,xkè così loro se casomai si devono baciare o stare mano nella mano possono farlo tranquillamente davanti a tutto il mondo,ma basta che non siano convinti che loro sono furbi,xkè non lo sono.
un'altra cosa:2° voi,quando domani parlerò,uno dei 2 potrebbe anche reagire? o abbasseranno la testa pieni di vergogna?
e poi :
domani si presenteranno entrambi ? o uno sì e un altro no ?
e (prima del mio discorsetto) faranno gli indifferenti davanti agli altri,o già pensando che io lo so entrano mano nella mano a scuola?
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:) mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta me**a alle spalle...
-
ma lasciali perdere e cambia aria
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ma lasciali perdere e cambia aria
-
la gente cos' è meglio lasciarla perdere..daavvero..e se qui te lo diciamo in tanti,penso ke tu debba iniziare a crederci..
purtroppo è proprio una merda, tt sta gente,ma tu nn c puoi fare niente..
la tua vendetta personale te la puoi prendere, se t può far stare meglio, ma nn cambierà molto(se nn qll piccola e piacevole soddisfazione ke avrai!!!)..xkè continuerai a soffrire..
da come hai raccontato tt qst storia s capisce kiaramente ke a lui c tenevi e anke parekkio;
e s capisce ke avresti tanta tanta voglia di tornare indietro..è cosìke anke io m sn sentita..
ma nn s può..!
si deve andare avanti e si deve essere forti in qst situazioni..
MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO X QLL KE STAI PASSANDO,MA SN SICURA KE ANKE SE NN T CONOSCO CE LA FARAI BRILLANTMENTE!!
un bacione e in bocca al lupo!
ps
se hai bisogo m puoi contattare!
io c sn!!
ciao ciao!!
-
madonna ke situazione...ma da come avevo letto nel post precendente ci stavi veramente male ed è meglio se è adesso è veramente finita!certo sarebbe potuta finire meglio ma almeno così hai capito veramente ki avevi a fianco!
fossi nella tua situzione anke io penserei alla vendetta...ma forse hanno ragione gli altri!lasciati tutta qst m**da alle spalle!!a volte l inifferenza è peggio di qualsiasi altra cosa.....
-
lui non si è presentato come magari pensavo.
avevo deciso di parlare solo con la prof x avvertirla che nelle prossime commedie non vorrò fare nemmeno + una parte con nessuno dei 2 ,ma all'improvviso lei si avvicina a me con aria di sfida dicendo :"Ma non ho capito,qual'è il problema? Parla con me"!
UAAAAAAAA proprio quello aspettavo...
Vi dico solo una cosa,mi mantenevano x paura che ci potessi mettere le mani addosso,cosa che non avrei mai fatto anche xkè sennò facevo la parte della "cretina" che passava dalla parte del torto,ma mi sono sfogata come volevo io...
Lei in silenzio,quel poco che diceva si negava le cose,e poi mi diceva che cmq Davide a me mi aveva lasciata,ma ogni cosa che diceva io la zittivo con le mie risposte e ( :evil: ) l'ho chiamata anche stron*a.
Lei poi impassiva quando le ho detto:
"MI fate schifo,mi fai schifo.Tienitelo,tanto vi somigliate,auguri e figli maschi.Mi fate solo schifo." e poi me ne sono andata.
X qualcuno lì ho fatto bene,
x qualcun'altro ho sbagliato xkè sono sembrata una bambina,
x altri ho fatto la "donna" fino in fondo.
A me degli altri non me importa,sto meglio x quel poco che ho fatto.
Dopo stavo x andare da lui x digli che Non era un uomo e sputargli in faccia,ma sotto casa non l'ho trovato,putroppo il padre mi ha visto e mi ha preso x mano (io volevo morire in quel momento) ha cominciato a dire: Claudia,io,mia moglie,tutta la mia famiglia,ti vogliamo sempre bene,x me e x mia moglie sei una figlia,da quando sei arrivata tu in casa hai portato gioia...Io non posso intromettermi nelle vostre cose,ma sono sicura che vi siete litigati x nulla,sono sciocchezze,fate pace,cercate di chiarire,davide è un bravo ragazzo,ha solo qualche problemino di lavoro,crisi personali,ma in fondo ti vuole bene e vuole stare con te.Quello è un bravo ragazzo.
---Ed io: "Vi dico solo una cosa,Nel cuore di Davide io non ci sono più,se lui avrà il coraggio di dirvi qualcosa,bene,sennò nulla,io non posso dirvi nulla."
Lui tutto dipiaciuto,mi ha lasciato quella mano,ripetendomi che vorrebbe che noi tornassimo assieme e che dopo di me sopra non salirà più nessuna,forse passeranno anni,ma ora e domani non vuole + a nessuna.Io ora e sarò sempre la benvenuta.All'atto che lui mi ha detto:"Annalisa (la sorellina di 10 anni) ti pensa sempre e chiede sempre di te,mi sono uscite le lacrime,poi l'ho salutato e me ne sono andata.
Gli amici miei,dopo questo,stasera mi hanno confidato una cosa di quando lui mi lasciò,a me è passata anche la voglia di andare vicino a lui e sputarlo in faccia.
Lui disse,dopo avermi lasciato (davanti ai miei 2 amici )che non mi amava + e che ...(ciliegina sulla torta) qualcun'altro mi poteva anche scopa*e tanto lui non se ne fregava... testuali parole...
Mammamia!con chi sono stata...
è finita è finita,ora inizia la mia vita...fortunatamente ho xsone attorno che mi vogliono bene
-
per fortuna è finita, sei stata con una persona proprio di merda e nessuno dovrebbe meritarsi questo.
dai, un po' il tuo sfogo l'hai avuto, ora riprendi in mano la tua vita :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:) mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta me**a alle spalle...
già... comunque mi dispiace molto per te!
-
mi dispiace da morire.
queste cose mi fanno venire una rabbia che non hai idea.
mi fanno schifo le persone così, hai avuto più palle tu di lui.
ora meriti di ricominciare a vivere. e te lo auguro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
mi dispiace da morire.
queste cose mi fanno venire una rabbia che non hai idea.
mi fanno schifo le persone così, hai avuto più palle tu di lui.
ora meriti di ricominciare a vivere. e te lo auguro :)
Quoto tutto.
-
Meglio perderlo che trovarlo uno così!!!!!
fossi in te nn sprecherei neanche fiato e parole.....
-
tramite la cugina ho saputo che lui le ha detto che lui vuole essere libero Quella lì sicuramente si sta innamorando ma lui (con aria tutta felice) ha ammesso che si sta solo divertendo,si vuole divertire
Resto delusa sempre +,ma ora maggiormente xkè mi chiedo : "Con chi ca**o sono stata ????
-
non ci pensare, quest'esperienza ti aiuterà molto nel futuro ;)
-
sono allibita....
si è comportato malissimo,tu sei stata bravissima! complimenti! ti sei tenuta a freno,non so come avrei reagito se fossi stata in te!!
cmq non ascoltare troppo voci ed amici perkè non sempre sono vere o disinteressate...
ora cambia aria e lasciali perdere^^ :kiss:
-
complimenti!!!
davvero tanti tanti complimenti!!
l'unica cosa ke t dico è ke nn so se è proprio finita davvero..
PUò anke darsi ke lui si faccia risentire, o ke da un momento allìaltro vengano fuorio nuove verità!
è tutto molto molto relativo!
l'unica cosa di cui siamo certi è ke il tuo amore x lui è finito......VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO ?!?!?!?!?!?!?!-.- :)
bacioni!!
-
Dimmi dove si trova sto tizio che lo picchio -.-''
Meglio averlo perso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
l'indifferenza è il miglior disprezzo!! ;)
Non lo meritavi uno così.
Meglio per te.
-
:?
Sono senza parole... a volte le persone più vicine a noi pensiamo siano il meglio, invece sono veramente il peggio. Hai detto una sacrosanta verità all'inizio del post, adesso che hai capito con chi hai avuto a che fare puoi ricominciare da capo. Ti mando un bacio e ti auguro di trovare presto quello che ti meriti :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:) mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta me**a alle spalle...
-