ora sono single.
una volta ho avuto una relazione con un ragazzo
di 9 anni più di me, io 18 lui 27
poi il mio ex 1 in meno di me.. :?
Visualizzazione stampabile
ora sono single.
una volta ho avuto una relazione con un ragazzo
di 9 anni più di me, io 18 lui 27
poi il mio ex 1 in meno di me.. :?
da quindicenne con un 26-27enne... inutile dire cm e' finita.
unica esagerazione in campo di eta' :roll:
ora 5 anni piu' o meno:)
Due anni :oops:
allora quasi tutti coetanei
oddio se lo dico mi sparate.. avevamo/abbiamo 13 anni di diferenza ..hehe pero' nn sembra che è così vecchio sopratutto di notte8-)
..4 ^^
è + grande lui..ma son sempre stata con ragazzi + grandi.
il mio ragazzo ha 2 anni in + di me (io 19, lui quasi 21)
6 anni. 18 io [quasi 19 xD] e 24 lui.
siamo uguali io e il mio boyfriend
io ho quattro anni in meno del mio ex... ma mi ha mollata perchè si sentiva a disagio (hehehe sono troppo matura :nice:)
no, ma cmq penso che se la differenza e troppa non vada neanche tanto bnene, perchè poi si finidìsce per vivere una vita non tua... ti adatti alla vita dell'altro x starci insieme, e soprattutto nell'adolescenza le differenze grandi non vanno bene... si vive in due mondi completamente diversi... solo per farvi capire: io avevo tredici anni e il mio ex 17... lui andava in birreria la sera, si ubriacava, aveva il motorino....... e io: a letto alle 11, succo di frutta al massimo vino ma poco, e piedi come mezzo di locomozione (al massimo-massiimo a volte il bus...) non può funzionare, nè? :)
ma sei o no fidanzata? :?:?:?:? cmq due anni...
Il mio ragazzo ha 17 anni,3 in + a me...Devo dire ke è maturo,ma a volte si perde in un bikkiere d'acqua!!!ahah
guarda ke nn si trtta della differenza di eta tra te e lui ma del fatto ke forse a 11 annisei un po piccola aspetta almeno 2 / anni
poko + di un anno
il più aveva 4 anni + di me...l'attuale solo due!!!!!!!!!
4 anni più di me, io 16 lui 20!
quasi 3 anni..
ha la mia età
ma il mio ex ne aveva 1 in più
se gia c e un topic cosi chiudetelo:)
volevo chiedevi per curiosità`quanti anni di differenza ci sono tra voi e il/la vostro/a ragazzo/a
non sono la persona adatta a rispondere, ma i topic senza risposte non mi piacciono
Un anno e qualche mese più di me XD
2 mesi in +
C'era già un topic simile; ho unito le discussioni.
Ricordo che sarebbe bene, prima di aprire un topic, utilizzare la funzione "cerca" del forum per accertarsi che non ci siano già topic relativi all'argomento che si vuole trattare.
Il mio ragazzo è più grande di me di 2 mesi :D
io e il mio ragazzo siamo dello stesso anno, ma lui è più grande di 10 mesi :)
Io sono più grande di 5 mesi xD e ogni volta glielo faccio presente xD