Visualizzazione stampabile
-
don giovanni
ciao raga! Stavo cn un ragazzo a cui piace la compagnia femminile, esce sempre con ragazze, le riempie di complimenti, dice ke le piacciono se sn carine e si vanta dei corteggiamenti che gli dedicano, piuttosto che respingerli. L'ho lasciato avendo lui affermato di nn provare i miei stessi sentimenti, ora dice ke probabilmente è innamorato di me, nn fa altro ke pensarmi,e non desidera nessun altra se nn me, è un ragazzo sincero, io gli credo, ma comunque secondo me ,nonostante i suoi sforzi di volere sembrare serio, continua ad assumere atteggiamenti x me poco seri anke nei miei confronti. X lui è normale ,ma x me no. Sarà che abbiamo punti di vista diversi.
-
Re: don giovanni
Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
ciao raga! Stavo cn un ragazzo a cui piace la compagnia femminile, esce sempre con ragazze, le riempie di complimenti, dice ke le piacciono se sn carine e si vanta dei corteggiamenti che gli dedicano, piuttosto che respingerli. L'ho lasciato avendo lui affermato di nn provare i miei stessi sentimenti, ora dice ke probabilmente è innamorato di me, nn fa altro ke pensarmi,e non desidera nessun altra se nn me, è un ragazzo sincero, io gli credo, ma comunque secondo me ,nonostante i suoi sforzi di volere sembrare serio, continua ad assumere atteggiamenti x me poco seri anke nei miei confronti. X lui è normale ,ma x me no. Sarà che abbiamo punti di vista diversi.
fagliela pagare... rimettiti kon lui e quando uscite tu fai komplimenti ai ragazzi ke passano...
...kosì puoi vedere se gradisce quel komportamento... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
fagliela pagare... rimettiti kon lui e quando uscite tu fai komplimenti ai ragazzi ke passano...
:smt011 :smt011 Sarebbe molto infantile.....
Cerca di capire i suoi veri sentimenti.... casomai chiedendo a qlk tua amica di "informarsi"
-
Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
:smt011 :smt011 Sarebbe molto infantile.....
Cerca di capire i suoi veri sentimenti.... casomai chiedendo a qlk tua amica di "informarsi"
Concordo con miki che è molto specializzato in amore e dintorni :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
nn mi abbasso ai suoi livelli.
-
e quindi?
se non sei sicura aspetta che lui ti dimostri di essere innamorato.
-
attenta, in genere questi "don Giovanni" sono di una superficialità più unica che rara...
-
vuoi essere felice x1istante?!vendikati!
vuoi essere felicex sempre?xdona!!
bè..secondo me ti devi fidare..snz abbassare mai la guardia!o almeno..prima fallo fare a lui!evita i primi passi..e aspetta lui
-
dagli una possibilità se sbaglia mandalo a cagare!
-
ti capisco il mio ex era così (lo è ttt ora)si vantano, prendono in giro le altre anke se stanno cn te e qsta sicurezza del cavolo li fa sentire in paradiso...finkè nn si accorgono ke c è di + di una semplice esistenza fatta di okette ke cadono ai loro piedi...una vera storia un impegno qlc1 ke ti piaccia in ttt...e li...li capiscono...peccato ke spesso è sempre trp tardi! perkè o ci hanno fatto ricredere a noi ke ovviamente stufe li mandiamo affanculo o perkè hanno paura di ferirci ancora! (ci sto passando -.-)
ma se infondo gli credi...tenta ma stai in guardia :ok: