Visualizzazione stampabile
-
paura di amare
ciaoooo a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
vorrei esporvi un mio problema ke m trascino dietro da un po'
è semplice sn rimasta scottata ( d brutto) da un tizio ( pluah! :evil: ) ke mi ha usata e buttata e adesso ogni volta ke qualk1 dimostra un certo interesse x me io m kiudo a riccio e lo allontano immediatamente!! :shock:
nn lo faccio neanke coscientemente, m spiego?
e così perdo occasioni x essere felice... e sn sola... al massimo ho qualke storiella lampo ma ke x me nn conta nulla.. xkè poi ho paura d legarmi e soffrire d nuovo... :?
ke devo fare???? all'atto pratico intendo... PLEASE HELP!!!
-
Dovresti fregartene..non è detto che per ogni storia devi soffrire..
E poi comportandoti in questo modo potresti perdere molte belle occasioni
-
e per, credo, la terza volta da quando sto qua ripeto: allora cosa facciamo? non viviamo, tanto bisogna morire tutti :shock:
se non provi a conoscere le persone non avrai mai l'occasione di incontrare il ragazzo giusto.
Non vedo perchè per un cretino tu debba picchettare il genere maschile.
-
io ho il tuo stesso problema...mi sono costruita un muro davanti e forse ora una persona lo sta scavalcando...sarebbe la prima :roll:
-
la tua paura è la più legittima che esista.
ora pensa a cosa servono le paure.
Usala, non farti usare da lei.
E allenati a "sentire" (dato che mi pare questo il problema) qllo di cui hai bisogno.
Tanto in fondo a te lo sai che puoi farlo, finchè hai la speranza, che hai, di incontrare qualcuno che possa farti bene, rincorrila.
Spero troverai la persona giusta.
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
e per, credo, la terza volta da quando sto qua ripeto: allora cosa facciamo? non viviamo, tanto bisogna morire tutti :shock:
se non provi a conoscere le persone non avrai mai l'occasione di incontrare il ragazzo giusto.
-
bhe se devi reprimetri x paura di restare delusa ti dico che questo nn é vivere
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Già.
Il fatto che le delusioni facciano male e in un certo senso cambino, è anche accettabile, magari ti rendono più diffidente, che so... Ma precludersi ogni possibilità a causa di una delusione, no, è assurdo e assolutamente non è vivere.
Prenditi del tempo, se ti serve, ma non chiuderti in te stessa per colpa di un imbecille, per fortuna le persone non sono tutte uguali.
-
se hai la fortuna di trovare sempre qlc1 tenta!
-
ma la vita sempre felice è monotona...soffrire può essere anke piacevole e cmq ti fà forte... sicuramente questo...
-
ho il tuo stesso edentiko problema :? :? il bello è che allotanando tutti ci stai male lo stesso
-
carpe diem! vivi la vita e cogli ogni occasione k hai davanti magari è ql giusta... apriti cn gli altri! :)