Visualizzazione stampabile
-
Oggi pome a casa mia,è venuto un ragazzo sui 20\25 anni ke vendeva materassi;ma nn sapete ke figo ke era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: Lui,mi guardava e io,pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: (nn sapevate,cm arrossivo!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Cmq poi,se nè andato lasciando in casa,il suo dolce profumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x e ora,ke faccio??????
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Oggi pome a casa mia,è venuto un ragazzo sui 20\25 anni ke vendeva materassi;ma nn sapete ke figo ke era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: Lui,mi guardava e io,pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: (nn sapevate,cm arrossivo!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: Cmq poi,se nè andato lasciando in casa,il suo dolce profumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x e ora,ke faccio??????
chiamalo x qualcosa legata al materazzo, e quando viene....siete soli in casa tu e lui e............................il resto devi continuarlo tu!!! :lol: ;)
-
Comprati il materasso...
e chidigli di provarlo..... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Comprati il materasso...
questa è la soluzione migliore ;)
-
Credimi se ti dico che tra una settimana nn lo ricorderai più! :!:
-
Forse,hai ragione!!!!!! :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Comprati il materasso...
Quoto :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Già sarebbe 1 bel passo avanti rispetto a quello di 36 anni :D , cmq ti vedo sul punto di esplodere a te.. :lol: ..e quando esploderai farai il botto forte! :lol: ma un 14enne/16enne non ti dice proprio niente a te? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
masturbati :lol:
:lol:
-
:lol: :lol: e ke ne so :lol: :lol: aspettalo mentre t viene a prendere su un cavallo bianco col mantello azzurro!! :lol: :lol:
...se proprio vuoi risentirlo, rompi il letto e poi richiamalo... :!: