Visualizzazione stampabile
-
.."suocera"..
Sono mesi ke "lo apro o non lo apro"..mi sono decisa:apro il topic su qst essere strano,stranissimo: LA "SUOCERA"!!
La mia in 10 mesi ha fatto d tt x rendermi la vita impossibile..innamorata da matti dell'ex del mio ragazzo,si è impegnata in tt i modi x farci mollare e x farlo ritornare da lei..
Davanti a me è tt carina e dolce..appena me ne torno a casa distrugge il figlio che.ovviamente,nn ne può +...
ke fare in qst situazioni??
e la vostra,com'è???
-
La mia è gentile.. spero che alle spalle non faccia cosi :|
Mioddio ora ho il dubbio :roll:
No dai.. abbastanza buona :D A parte certe cosuccie..
Comunque è brutta questa situazione, ti capisco perchè mia nonna non ha mai accettato che mia mamma si sposasse :evil: roba da matti..
-
la mamma del mio ragazzo mi vuole bene :) me lo dice spesso e me lo dimostra anche.. che bello un problema in meno :) cmq ti capisco, xke so com era il rapporto tra mia mamma e la mamma di mio padre.. poi da qnd i miei si sono separati non si rivolgono piu manco il saluto mia mamma e mia nonna -.-'' eeeeh ste suocere!!!!
mi ritengo fortunata 8-)
-
cose che capitano, ma dovrà abituarsi a voi due.
io ti consiglio di parlargli in faccia e chiarire la situazione con lei.
-
No la mia è dolcissima, pensa che sapendo che amo il cioccolato ogni sabato mi fa trovare tante di quelle schifezze che se vado avnti così divento obesa...!! Tutti i sabati dormo dal mio ragazzo e non ho mai notato antipatia nei miei confronti, ani...e poi il mio ragazzo mi ha proprio confermato che le schifezze al cioccolato ha iniziato a comprarle da quando ci sono io, e poi le compra solo il sabato pomeriggio... :nice:
Che patata che è... :oops:
Però ti capisco perchè ho avuto una storia di 5 anni con un bastardo, e la madre non era d meno...una di quelle che se non ci metto il naso io non sto bene...e solo ora mi rendo conto di quanto avrei dovuto risponderle...sta stronza...
Comunque l'importante è che il tuo ragazzo non si faccia trascinare e metta bene in chiaro le cose, cioè che non si deve intromettere nella vostra storia...secondo me dovresti provare a parlarne anche con lui... :ok:
bacio e...in bocca al lupo... :kiss:
-
sempre stata amata dalle suocere io :smt050
la mia attuale è una figa :lol:
-
Mai avuto problemi con le suocere, ringraziando il cielo -.-
La mamma del mio moroso poi, quando resto a cena da loro, diventa matta a prepararmi da mangiare...
E' sempre contenta di vedermi.
E addirittura ha detto a suo figlio, che lui non si merita una come me :nice: :lol: :oops:
-
la mamma del mio ex mi adorava..è arrivata a dire che x lei ero come una figlia :shock:
-
mia suocera, ha detto al mio ragazzo che io sono una ragazza vizziata, ma davanti a me fa la carina..delle volte non ci sopportiamo proprio, ma da quello che ho capito mi vuole bene e sono come una figlia :| :o
-
la suocera? poco importa se il tuo ragazzo è convinto di amarti