Visualizzazione stampabile
-
devi usare la parola, LA PAROLA!!!! Sei fortunata che non ti conosco di persona, altrimenti ti ci trascinerei io.. La "spiata" è consentita solo nel caso in cui tuo padre fa il vago dopo che gli hai parlato.
gli devi parlare: è un imperativo se vuoi veramente bene ai tuoi.
-
E' necessario che tu ne parli con lui.
Fallo ti conviene :) almeno provaci. Per te, lui e tua madre.
-
Quote:
Originariamente inviata da °io.confusa°
il fatto e ke io vorrei spiare tanto ke cosa fa giù....abbiamo uno studiolo giù... e il bello ke nel l ultimo messaggio ke ho letto ...e lho letto venerdi sera...la "nn so come definirla"gli ha scritto :
.. sono sola vorrei parlare un po :non hai qualcosa da controllare nel tuo studio?.....
cioè roba da matti durante una possibile cena in famiglia con tutta l atmosfera famiglire ke ci possa essere ..vai ad inviare questo tipo di messaggio ... ke per giunta viene letto da me :cry:
come lo faccio a spiare ..sgattaiolo giu e origlio?
Io al posto tuo prenderei il numero di quella bastarda, la chiamarei e le direi tutto quello che penso..
Poi tuo padre verrebbe a saperlo prima o poi da lei..on ti proccupare che non si incazza, anzi, avrà paura di te..
-
e lo sai ke io la prima cosa ke ho fatto è vedere il numero ...lho segnato ... ed ha cercato pure di fare il furbo mettendolo sotto il nome vago di Ao... non so cosa vuol dire .. pero io ce lho il numero e vorrei tanto usarlo per capire ki è,com è... ...
-
se prendo il numero di sta... e la kiamo e ... in qualke modo cerco di raccogliere informazioni su ki è,se è sposata ,se è una collega della scuola, se è .... madooooooooo non oso pensarci mi viene da vomitare e ci sto male ... odio tutto ... ma sto facendo disperatamente finta di niente ... ODIO
-
secondo me devi parlarne prima con tuo padre ed eventualmente con tua madre...!!!te lo dice una con i genitori separati...la cui causa era i ripetuti tradimenti di mio papà...!!!questo è il consiglio che posso darti...se hai bisogno sono qui... :kiss:
-
mado graziie .. ho bisogno anke di sentire una voce ke lha provato di persona... solo ke adesso sto scappando ... usciamo io papa mamma e mia sorella ... e vedro come si comportera mio padre in questa occasione .. se noto qualke suo cambiamento .... vedrò..... cmq mi farebbe piacere parlare piu a fondo con te ..
-
-
Dì a tuo padre che sai tutto.
-
La vita spesso ci riserva dei spiacevoli momenti,di essi purtroppo una parte coinvolgono quello che fino ad ieri credevamo impossibili che avvenissero.
Devi capirne le cause e solo dopo puoi dedurne le responsabilità e le colpe.
Muoviti con saggezza e non per odio osserva deduci e decidi e sopratutto devi essere forte dentro un saluto da SPIRITOLIBERO CIAO
-
Allora... Leggendo un po' i messaggi che hai scritto, da "fuori" posso anche pensare che sia semplicemente un'amica a cui è legato particolarmenta, ma con cui non tradisce tua madre. Semplicemente tiene nascosta questa amicizia per non insospettire e far soffrire tua madre. Ma posso anche sbagliarmi. Quello che ti consiglio di fare è parlare direttamente con tuo padre, anche perchè se per caso chiamassi questa tizia, lei per difendere quello che c'è tra lei e tuo padre (qualsiasi cosa sia) potrebbe inventarti qualsiasi scusa a cui tu non potresti ribattere, e oltretutto perderesti la possibilità di parlare apertamente con tuo padre e risolvere "tranquillamente" le cose..
-
Quote:
Originariamente inviata da °io.confusa°
mado graziie .. ho bisogno anke di sentire una voce ke lha provato di persona... solo ke adesso sto scappando ... usciamo io papa mamma e mia sorella ... e vedro come si comportera mio padre in questa occasione .. se noto qualke suo cambiamento .... vedrò..... cmq mi farebbe piacere parlare piu a fondo con te ..
si dai non ti preoccupare...guarda quando vuoi ne parliamo nei messaggi privati...!!!e non scappare...affronta la situazione di petto...i problemi vanno affrontati ricordatelo!!! :smt058 :smt058
-
io l'ho scoperto..jene ho parlato..ha continuato a negare x un pò e poi l'ha ammesso..
-
devi dire a tuo padre che sei a conoscenza della cosa
-
Ti dico cosa farei se fossi io in questa situazione...andrei diretta a parlarne con mia madre, per quanto la amo non le terrei mai nascosta una cosa del genere...però ogni famiglia è a se...tuo padre potrebbe anche negare e cancellare i mex però...
-
Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84
Ti dico cosa farei se fossi io in questa situazione...andrei diretta a parlarne con mia madre, per quanto la amo non le terrei mai nascosta una cosa del genere...però ogni famiglia è a se...tuo padre potrebbe anche negare e cancellare i mex però...
Idem.
-
madooo..grazie... mille consigli ke apprezzo tantissimo ... solo ke sono una cogliona... adesso,proprio adesso ho avuto la possibilita di parlargliene ... con mio padre ... ma niente sono stata troppo debole .. non ce lho fatta ad affrontare l'argomento ...mi stava accompagnando dalla nonna in macchina..eravamo da soli,io e lui ... situazione perfetta....ke cogliona non ce lho fatta pero ...non riesco a neutralizzare l odio ke nutro per questa fantomatica situazione ..
....e stasera và ad una cena .... ... con i colleghi ... colleghe ...questa puo essere una scusa?
uuuuufffaaaaaaaaaa maledetta me
-
vabbè dai...tranqui...sicuramente avrai altre occasioni per discuterne con lui...puoi anche chiedergli se ha 10 min da dedicarti...e andate a mangiare un gelato assieme e gli chiedi chiarimenti...se vuoi il momento adatto lo trovi...non è quello il problema...basta avere coraggio...io sono con te!!!!!SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :ok: ;)
-
grazie...ufff :( :x coraggio!!!.....ufff :( ..forse mi spaventa il fatto di vedere la sua faccia imbarazzata ... il fatto di metterlo in difficolta..........
.. :x mi spaventa il fatto di metterlo in difficoltàààà???...ma se gli voglio s paccare la faccia!!!!....non so..ma mi sento il sangue pulsare anomalamente..
ehi al diavolo prendo i vostri consigli alla lettera!!! gli parlo!!!... devo trovare il coraggio ....e gli dico .....
ehi?ma mi devo incazzare ?gli devo parlare con calma?... so gia ke se lascio fare al mio istinto combinero casini abnormi ...non so come comportarmi...sembra quasi ke devo parlare non con mio padre ma con uno estraneo....
-
è normale che ti sembri di parlare con un'altra persona...perchè comunque dal papà che tu conoscevi non ti saresti mai aspettata una cosa simile...è come se fossi stata tradita...!!!comunque secondo me devi parlargli con calma...anche perchè...(ora io non so che sms c'erano nel suo cell)...però tu non hai la certezza che lui abbia l'amante!!!quindi digli con calma ciò che pensi senza problemi...!!!ok?!?!?!? :smt058 :smt058
dimenticavo...non preoccuparti della sua faccia imbarazzata...nessuno gli ha detto di trovarsi l'amante...ricordatelo!!!
-
Fagli capire che ti preoccupi e che l'unica cosa che vuoi è sapere la verità, ma senza aggredirlo altrimenti non risolverai nulla, e anzi peggiorerai le cose..
-
usa paroline dolci e al massimo se vuoi sapere la verità pedinalo un pò... però da una parte ti consiglio di starne fuori, o almeno non spiattellare niente a tu ma... deve essere lui!