ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

posso veramente considerarla AMIKA?

  1. #31
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 26/3/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la tua amica sapeva ke a te piaceva ancora il tuo ex, ha sbagliato in pieno... provate a chiarirvi ma sicuramente le cose non torneranno più come prima..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova a parlare con la tua amica e con il tuo ex, e se vedi che sono fatti l'uno x l'altra (a lui piace lei e a lei piace lui) non c'è più nulla da fare, visto che è il tuo ex, non il tuo ragazzo.

  4. #33
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Per quanto mi riguarda non imbasterei mai una relazione con l'ex di una mia amica, se lei prova ancora qualcosa per lui.

    E questo non ha assolutamente niente a che vedere con il fatto che un ex in quanto tale possa fare (giustamente) come meglio crede.

    E' una questione di rispetto nei confronti di lei.

    Se ancora ci tiene e io mi ci metto, sicuramente ci soffre e io ne sono perfettamente consapevole.

    Viceversa, se una mia amica si mettesse con un mio ex quando io ancora provo qualcosa per lui, è una ragione sufficiente per smettere immediatamente di considerare il nostro rapporto come rapporto di amicizia.
    Quoto tutto.

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il gesto che ha fatto non è un gesto che farebbe un amico io non la perdonerei

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti posso parlare dal punto di vista dell'amica che ti ha detto che le piace il tuo ex...ti dirò che a me è capitata la stessa cosa più o meno perchè mi innamorai di un ragazzo che piaceva alla mia amica e non di un suo ex...io glielo dissi e lei ci rimase piuttosto male perciò decisi poi di non tentare...anche perchè lei in un certo senso mi controllava...però ti dirò che ora che non la sento più rimpiango tanto di non aver più sentito quel ragazzo perchè mi piaceva davvero e ancora oggi sono molto triste...se alla tua amica piace veramente il tuo ex...non le dare un grande dispiacere perchè tu hai avuto la tua possibilità...

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai ragione non è molto bello, soprattutto perchè la consideri un'amica e lei sapeva che il tuo ex ti piace ancora. Devi essere tu a decidere come comportanrti questa persona, non è detto che tu debba necessariamente tagliarla fuori dalla tua vita. Puoi semplicemente trattarla con più discrezione ed evitare, per il futuro, di raccontargli troppi affari tuoi.
    Nel frattempo cerca di riconquistare il tuo ex, così il problema di un loro possibile flirt verrà eliminato alla radice

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    ma scusa non è il tuo ragazzo, è il tuo ex
    non sono affari tuoi se ci vuole provare o no.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:19
  2. amika
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:52
  3. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 6:03
  4. La mia amika....ma dice veramente??
    Da $uper$tar nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 14:43
  5. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:29