Visualizzazione stampabile
-
malinconia
Ciao raga, da qnd mi sn lasciata sn molto + sensibile ed emotiva di prima. Nn so se è qst ke mi fa essere così o altre situazioni di stress ke ulteriormente pesano sul mio stato d'animo. Eppure credo di aver superato "la crisi da ex". Dopotutto nn si sta male da sola, ma ogni tnt divento malinconica x sciocchezze, pur essendo una xsona molto forte.é come se mi sentissi sola di fronte alle difficoltà. :roll:
-
E' normale, questo atteggiamento vedrai che prima o poi passerà
-
pensa ke da soli nn si sta poi così male,e se ti viene la malinconia prova a pensare a qualcosa ke ti ha fatto divertire..almeno io faccio così :roll:
-
guarda è normale...anke a me è succssa la stessa csa....tutto mi è passato da qndo ho conosciuto una ragazza...ke mi apprezza x qllo che sono.....
-
io mi angoscio semplicemente xk il mio amore nn è ricambiato...e ci sto pure male, malissimo... nn mi immagino qnd tra 2 xsone c'è stato qualcosa... cm dimenticare!!!
-
vuol dire ke ti credi forte ma nn lo sei
-
-
fatto sta ke sn passati qsi 3 mesi e credo di averlo allontanato. forse è un periodo ke mi sento ulteriormente provata.
-
Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
-
Quote:
-
-
tutto passa prima o poi... devi solo avere pazienza..e vedrai ke un giorno all'improvviso starai meglio...
-
Credo che sia normale. Ma vedi che poi passa!:)
-
credo sia1cs normale!nn s dimentika facilmnt il ricordo d1storia vissuta o d1xsona amata!evita d fingere d averlo dimentikato....e cerca d risolvere il problema..nn fuggire!
te lo dico..xk io ero letteralmnt depressa x1stronzo!(cn cui m c sn rimessa4volte...io ero+scema d lui :lol: )..ne sn uscita grz alle mia amike..e qnd ripenso a qllo k ho passato..nn è k rido..ma sn fiera d me!sn riuscita a superare ql periodo d merda!
e sn sicura k presto kapiterà anke a te! :kiss:
-
Quote:
-
lascia passare il tempo...a me è successo lo stesso..piano piano..passa...