Visualizzazione stampabile
-
Non ci posso provare
allora... da dove comincio? a si... ho puntato i miei interessi su 2 ragazzi ma con loro non c posso nemmeno provare...
per vari motivi
1 uno d questi è il fratello d quello con cui c avevo provato e ho fatto storie
2 l'altro è uno dei suoi migliori amici...
cm posso fare in questa situazione? c tengo molto, soprattutto al fratello... :(
-
cerca di capire prima di tutto se loro sono interessati a te!!!
-
Beh,prima di tutto vedi se hai almeno qualke speranza..
Poi decidi che fare.
-
A me stupisce che ben due ragazze le consiglino di "vedere se ha chance" per poi "Buttarsi su quello che ci stà".
A me sembra squallido, il primo che ci stà lo piglio.
Io sarò all'antica ma secondo me sarebbe meglio che lei cercasse di capire su quale dei due ha realmente interesse e se questo interesse è tale da rischiare l'affronto del suo ex.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
A me stupisce che ben due ragazze le consiglino di "vedere se ha chance" per poi "Buttarsi su quello che ci stà".
A me sembra squallido, il primo che ci stà lo piglio.
Io sarò all'antica ma secondo me sarebbe meglio che lei cercasse di capire su quale dei due ha realmente interesse e se questo interesse è tale da rischiare l'affronto del suo ex.
giustissimo.
-
bhe la ragazza stessa dice di avere interesse verso entrambi il mio suggerimento era di vedere prima se loro potevano essere interessati a lei e poi porsi il problema certamente nn intendevo " buttati su quello ke ci sta"
capito?
-
No no, io ho capito... ma non è che una prova ad approcciarsi con qualcuno in base se questo ci sta o meno... e poi se ci sta allora può anche fregarsene dell'ex altrimenti se non ci sta non deve nemmeno provarci... non mi sembra una discriminante.
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Beh,prima di tutto vedi se hai almeno qualke speranza..
Poi decidi che fare.
-
con chi ci stai meglio?
chi ti piace di più?
sono le solite domande. ma devi capire chi ti piace di più :)
e poi buttati (non da un ponte ovvio)
-
gg ho ft la più grande cazzata... ho conosciuto il fra d ql cn cui avevo ft storie e ho ft una fig d merda...
vabbè nn è interessato...
poi ha dt k c'era il suo amico k mi voleva conoscere...
sono andata cn le mie amike lì e ha dt da sl xk senò il suo amico si vergognava...
vabbè m'ha portato nel luogo più nascosto e ha incominiciato a sparare porcate... poi ha dt k era x vedere k tipo ero... se andava bn x l'amico... lui ha dt k passa sempre x il porco xvertito ma k nn lo è xk è pure fida... maaa...