Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto bene?
Ok, mi rendo conto di essere patetico nell'aprire questo 3d, ma ho bisogna di un vostro avviso..
Allora, oggi stavamo a scuola a pranzo, e la tizia che mi piaceva stava mangiando nella mensa, mentre noi fuori.
Ieri la tizia che mi piace mi aveva preparato una cartolina molto carina per il mio compleanno, e io ho molto apprezzato la cosa.
Cosi mentre stavamo fuori sull'erba della scuola ho visto delle margheritine e dei fiorellini viola..ho pensato di farle una piccolo bouquet carino con questi fiori (lo so, molto sdolcinato :P )..
Allora glielo dato poco prima che entrasse in classe dicendole (in inglese) : "ciao!ho pensato che non ti ho dato nulla per il tuo compleanno e tu mi hai fatto questa cartolina molto bella, quindi ho pensato di farti questo piccolo mazzetto di fiori! :) "
poi ovviamente ha detto "aaaawww!grazie! :) " ed è scappata in classe dal momento che era l'ultima.
Quindi secondo voi ho fatto un gesto carino o qualcosa di estremamente sdolcinato o stupido? :roll:
chiedo sopratutto alle ragazze. :roll:
-
E' stato carino come gesto e penso che l'abbia apprezzato visto che per il tuo compleanno s'è ricordata di te e t'ha fatto una cartolina...
Io direi che dalla reazione di domani, potresti capire se le interessi non solo come amico...
-
-
-
è un bel gesto :)
sicuramente :)
e mi sembra anche che le interessi..
-
si.. è una cosa ke ti sentivi da fare e l'hai fatta... ;)
-
è un gesto carino... :)
devi aspettare quando la rivedi x sapere la sua reazione se in quel momento è dovuta scappare :D
scusa ma ke scuola è? :roll:
-
frequento la scuola europea.
è moltoi grande, ci sono tutte le classi ,da prima a settima (ovvero dalla prima media alla 4a liceo, qui si va solo fino al 4o anno vostro), per ogni nazionalità (dagli inglesi agli svedesi :P ).
Quindi parlo molto l'inglese.
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
frequento la scuola europea.
è moltoi grande, ci sono tutte le classi ,da prima a settima (ovvero dalla prima media alla 4a liceo, qui si va solo fino al 4o anno vostro), per ogni nazionalità (dagli inglesi agli svedesi :P ).
Quindi parlo molto l'inglese.
capito :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' stato carino come gesto e penso che l'abbia apprezzato visto che per il tuo compleanno s'è ricordata di te e t'ha fatto una cartolina...
Io direi che dalla reazione di domani, potresti capire se le interessi non solo come amico...
-
-
Quote:
quoto^^
-
Mi sarei sciolto mi avessero fatto una cosa così... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
che carino :smt050
-
-
-
hai fatto un gesto dolce... se le interessi direi xfetto............ :)
devi interessarle xò, altrimenti è dura!! :roll:
-
bè 1 ragazza in linea di massima lo apprezza molto... tornare a qst doni da cavalire di un tempo ... :) dai k secondo me hai delle ottime possibilità... poi senti se ti si è ricordata del tuo compleanno... :ok: in bocca al lupo!
-
Quote:
-
Re: Ho fatto bene?
ke duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :oops: è stato un gesto assolutamente carinissimo
-
Dipende da che tipo di persona è lei.
Ma in base a quello che hai detto mi pare che abbia apprezzato.
-
Indipendente da che scuola, da che classe o da quanti anni ha, non si può certo dire che non sia una cosa molto dolce :)
-
è un bel gesto, credo che abbia apprezzato! :)