Visualizzazione stampabile
-
sn timida!
Ciao a tutti. Forse mi piace un ragazzo ke vedo tt i finesettimana in piazza. Lui mi guarda sempre fissa negli okki ogni qlvolta mi vede, ma io sn troppo timida, lo guardo, però nn avrei il coraggio di avvicinarmici e parlargli. é troppo carino e dev'essere anke un bravo raga,suo padre è pure amiko del mio ed è il proprietari della palestra dove andavo l'anno scorso. Penso di piacergli, ma di dargli l'impressione ke me la tiro tanto. sec voi? :roll:
-
mmmm...be se nn vi siete mai parlati ne conosciuti xke dovresti dargli un impressione sbaglata?!...kmq magari qnd ti guarda tu sorridigli...fagli un bel sorriso,forse più in la vi conoscerete k ne sai...dai su prendi coraggio...buona fortuna!
-
Re: sn timida!
Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
Ciao a tutti. Forse mi piace un ragazzo ke vedo tt i finesettimana in piazza. Lui mi guarda sempre fissa negli okki ogni qlvolta mi vede, ma io sn troppo timida, lo guardo, però nn avrei il coraggio di avvicinarmici e parlargli. é troppo carino e dev'essere anke un bravo raga,suo padre è pure amiko del mio ed è il proprietari della palestra dove andavo l'anno scorso. Penso di piacergli, ma di dargli l'impressione ke me la tiro tanto. sec voi? :roll:
forse? :shock:
cmq quoto Micetta91...se ti guarda, rispondigli con un sorriso. :)
-
Già fatto, gli ho sorriso e mi guarda più intensamente. :lol: cmq una volta gli ho parlato xò un anno fa, possibilmente neanke si ricorda. Stavo cn un mio amico in treno ke a sua volta è pure amico suo, ma nn gli fregava proprio niente di me, boh?!
-
Re: sn timida!
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
forse? :shock:
cmq quoto Micetta91...se ti guarda, rispondigli con un sorriso. :)
ho detto forse xkè nn lo conosco. xò fisicamente è carino.
-
il tuo amico lo conosce quindi fattelo presentare dal tuo amico
-
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
mmmm...be se nn vi siete mai parlati ne conosciuti xke dovresti dargli un impressione sbaglata?!...kmq magari qnd ti guarda tu sorridigli...fagli un bel sorriso,forse più in la vi conoscerete k ne sai...dai su prendi coraggio...buona fortuna!
:ok:
-
visto che ha reagito ai tuoi sorrisi, passa alla fase successiva... salutalo! anche se è difficile, se pensi che ci sia un certo interesse da parte sua prova a parlargli te per prima...un modo per attaccare bottone si trova. :ok: Buona fortuna!
-
secondo me il primo a farsi avanti deve essere lui...se come dici tu gli piaci,nn penso si farà troppi problemi a dirtelo :) Cmq tu cerca di sorridere quando lo vedi...ma nn dargli mai certezze,se verrà da te...vuol dire che gli piaci,come avevi detto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Francesca°
secondo me il primo a farsi avanti deve essere lui...se come dici tu gli piaci,nn penso si farà troppi problemi a dirtelo :) Cmq tu cerca di sorridere quando lo vedi...ma nn dargli mai certezze,se verrà da te...vuol dire che gli piaci,come avevi detto :)
ifatti siamo noi maskietti ke dobbiamo farci avanti.. il problema è quando noi ragazzi siamo un pò timidi :oops: