Visualizzazione stampabile
-
depression time :(((
sto con una ragazza da 7 mesi quasi...è da un mesetto ke le nostre sia via sms ke su msn sn basate su faccine, mentre dal vivo parliamo poco e passiamo la maggior parte del tempo abbracciati o a baciarci,ecc...e io mi sento come...annoiato...eppure sono convinto di amarla :cry: poi specialmente dopo ke abbiamo fatto l'amore entrambi x la prima volta mi sento in colpa a sentirmi così...ah a proposito di qst ultima cosa..a lei è piaciuto,a me nn è piaciuto,nn sentivo proprio niente...xò ho avuto paura di dirglielo :( mado raga ke faccio?mi sto deprimendo :cry: :cry: :cry:
-
ci sono un sacco di cose divertenti da fare insieme, ok sbaciucchiarsi e tutto ma quello nn basta, trova qualcosa che la diverte tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da di passaggio
ci sono un sacco di cose divertenti da fare insieme, ok sbaciucchiarsi e tutto ma quello nn basta, trova qualcosa che la diverte tanto.
e ke cazzo trovo in questa città di merda?:( ormai siamo andati in pineta,in piazza,al cinema,al parco,sulla spiaggia......nn è rimasto + niente :(
-
scusa ma dove abiti?
comunque non credo che centri la citta se ti annoi , ti annoieresti dovunque .
per il fatto di non aver provato niente le prime volte puo capitare , pero parlarne insieme aiuta
-
Quote:
Originariamente inviata da roulette russa
scusa ma dove abiti?
comunque non credo che centri la citta se ti annoi , ti annoieresti dovunque .
per il fatto di non aver provato niente le prime volte puo capitare , pero parlarne insieme aiuta
ho paura ke la prenda male :( cmq sn di bari
-
Quote:
Originariamente inviata da SKUNK
ho paura ke la prenda male :( cmq sn di bari
se sei davvero sincero lo apprezzera , sono cose che si superano
-
io in qualunque posto sto con il mio ragazzo, anke se sto sotto casa in macchina per 2 ore, sto bene e di certo non mi annoio, perchè sto con lui, il tempo vola...
ma dimmi una cosa, quante volte vi vedete? se in 7 mesi vi siete visti sempre, ogni giorni è normale ke dopo un pò non sapete più cosa dirvi... il consiglio ke posso darti è di risolvere questa situazione con lei, insieme...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
io in qualunque posto sto con il mio ragazzo, anke se sto sotto casa in macchina per due 2, sto bene e di certo non mi annoio, perchè sto con lui, il tempo vola...
ma dimmi una cosa, quante volte vi vedete? se in 7 mesi vi siete visti sempre, ogni giorni è normale ke dopo un pò non sapete più cosa dirvi... il consiglio ke posso darti è di risolvere questa situazione con lei, insieme...
ci vediamo max 3 volte a settimana..
-
Quote:
:shock: è anche poco alla fine
-
Quote:
mah :roll: cmq parla con lei ;)