Vi è mai capitato di sentirvi vuoti? Qlc m helpi!!
Ciao a tutte raga!
Ho assolutamente bisogno di qualche consiglio su come riconquistare un ragazzo molto importante...mi sento vuota senza di lui, e vi posso assicur are che ne vale veramente la pena... :oops:
Ma come posso fare?? :(
Ho bisogno di qualche idea o consiglio su gesti o piccoli pensieri che lo colpiscano e gli possano far capire quanto è davvero importante...
Vi prego, rispondete in tanti...sono veramente a pezzi...e non so che fare... :cry:
Re: Vi è mai capitato di sentirvi vuoti? Qlc m helpi!!
Quote:
Originariamente inviata da DolceBimba4
Ciao a tutte raga!
Ho assolutamente bisogno di qualche consiglio su come riconquistare un ragazzo molto importante...mi sento vuota senza di lui, e vi posso assicur are che ne vale veramente la pena... :oops:
Ma come posso fare?? :(
Ho bisogno di qualche idea o consiglio su gesti o piccoli pensieri che lo colpiscano e gli possano far capire quanto è davvero importante...
Vi prego, rispondete in tanti...sono veramente a pezzi...e non so che fare... :cry:
se non l'avevi ancora fatto.. dagliela ;)
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
se non l'avevi ancora fatto.. dagliela ;)
ecco un esempio di maschio arrapato e SQUALLIDO.
Quote:
Originariamente inviata da IReNe88
ecco un esempio di maschio arrapato e SQUALLIDO.
ecco un esempio di ragazzetta MOLTO intelligente che le battute le capisce al volo.. COMPLIMENTONI.. il tuo QI arriva a 10?
e che risponderà al mio post dicendo: non sarò intelligente ma sono parecchio carina, quindi che vuoi di più?
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
ecco un esempio di ragazzetta MOLTO intelligente che le battute le capisce al volo.. COMPLIMENTONI.. il tuo QI arriva a 10?
e che risponderà al mio post dicendo: non sarò intelligente ma sono parecchio carina, quindi che vuoi di più?
accidenti...un ragazzo con il senso dell'umorismo...incredibile. :o sai, visto che di ragazzi che queste cose le pensano sul serio ne conosco anche troppi, ho pensato che tu fossi uno di quelli. Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...contento? ah, per la cronaca: il mio QI 10 lo supera abbondantemente. :lol: