Visualizzazione stampabile
-
CONSIGLIO URGENTE
ciao raga,
volevo chiedervi un consiglio: ho saputo ke il mio raga ha chiesto ad un'altra ragazza di mettersi cn lui mentre era cn me.
io xciò l'ho mollato. lui oggi mi ha chiesto scusa io mi sn intenerita e mi sn rimessa cn lui. ho fatto bn?
risp in tanti by elietta
:ok: o :no:
-
non posso darti una risposta...ma una mia opinione al massimo...
hai fatto bene a rimetterti con lui,se tu ti fidi ancora :ok: ...altrimenti se pensi che possa farlo di nuovo :shock: ...a tuo rischio e pericolo!!
-
non vorrei offendere...ma mia sorella a 11anni l'unico fidanzamento che non accettava era tra la sua Barbie e Big Jim...era invidiosa!!!ma xké vi create sti problemi già da così piccini??ma chi ve lo fa fare??godetevi le gionate con gli amici...fai esperienze...ma che ti fidanzi a fare!!!
cmq credo tu abbia sbagliato...lo rifarà!!!
-
secondo me dovevi lasciarlo cuocere nel suo brodo...
-
mamma mia, io a 11 ancora giocavo con le barbie...ma che fretta avete di complicarvi la vita, figlioli???? avete tutto il tempo! esci con le tue amiche invece di dare un'altra possibilità a un bambinetto che è veramente troppo piccolo anche per capire bene cosa vuo dire stare con una persona... E' un consiglio! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da IReNe88
mamma mia, io a 11 ancora giocavo con le barbie...ma che fretta avete di complicarvi la vita, figlioli???? avete tutto il tempo! esci con le tue amiche invece di dare un'altra possibilità a un bambinetto che è veramente troppo piccolo anche per capire bene cosa vuo dire stare con una persona... E' un consiglio! :ok:
hai detto pari pari quello che ho detto io...ma ti quoto ugualmente!!! :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da IReNe88
-
x me hai fatto male....ci sarà qlcn altro! divertiti!
-
se ogni volta che fa una cazzata ti fa gli occhi dolci e tu abbocchi, aspettati una marea di prese per il culo.
-
Re: CONSIGLIO URGENTE
Quote:
Originariamente inviata da elietta
ciao raga,
volevo chiedervi un consiglio: ho saputo ke il mio raga ha chiesto ad un'altra ragazza di mettersi cn lui mentre era cn me.
io xciò l'ho mollato. lui oggi mi ha chiesto scusa io mi sn intenerita e mi sn rimessa cn lui. ho fatto bn?
risp in tanti by elietta
:ok: o :no:
si hai fatto benissimo, merita un'altra possibilità