Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Fai quello che senti,ma non giungere a soluzioni affrettate.Nessuno ti vieta di conoscerlo e uscirci insieme,se poi senti che non va o non ti trovi bene con lui gli dai il saluto finale.Ti sei davvero resa conto che non ti interessa?Se così non fosse stai perdedo una grande occasione visto che lui sembra disponibile ma anche un po insicuro,parlagli...magari ha paura per la differenza di età che vi divide.
-
Quote:
Fai quello che senti,ma non giungere a soluzioni affrettate.Nessuno ti vieta di conoscerlo e uscirci insieme,se poi senti che non va o non ti trovi bene con lui gli dai il saluto finale.Ti sei davvero resa conto che non ti interessa?Se così non fosse stai perdedo una grande occasione visto che lui sembra disponibile ma anche un po insicuro,parlagli...magari ha paura per la differenza di età che vi divide.
-
13 e 18, c'è troppa differenza.
Lui, o è insicuro, o ti prende in giro.
Meglio lasciar perdere.
-
se prima dice ke sei troppo piccola e poi ti cerca non so ke dirti... dovreste parlare un po' faccia a faccia e chiarire tutto
-
fai quello che ti senti ma attenta a non farti prendere in giro...
-
18 e 13 anni sono tanti a quest'età..
Non capisco il suo cambiamento improvviso di idee..
Ti consiglio di stare attenta.. e magari semplicemente di parlare con lui..
dell'argomento.:)
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
prima dice che sei troppo piccola e poi ti cerca?
a me puzza che vuole solo usarti.
penso anche io che apparteniate a due mondi diversi. lascialo perdere.
secondo me è uno di quei ragazzi che mira solo a "quello"..... :no:
-
ciao fuffyna, secondo me devi lasciarlo perdere xkè nn ha senso ke prima ti dica ke sei tr piccola e poi viene a cercarti..secondo me vuole solo usarti lascialo perdere :shock: :shock: :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
prima dice che sei troppo piccola e poi ti cerca?
a me puzza che vuole solo usarti.
penso anche io che apparteniate a due mondi diversi. lascialo perdere.
-
Quote: