Re: La sorella del mio amico
Quote:
Originariamente inviata da markuz90
ciao a tutti mi sono appena iscritto xkè avrei da chiedervi un consiglio..non è urgentissimo xò mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi..dunque io da quasi un anno ho stretto una amicizia con un ragazzo..io fino a poco fà avevo una ragazza con la quale xò ci siamo lasciati da poco..il problema è questo..il mio amico non è figlio unico e ha una sorella stupenda..mi è sempre piaciuta ma ero fidanzato..il problema è questo ke ho paura di farmi avanti x non rovinare la mia amicizia con questo mio amico e la cosa ke più mi frena è il fatto ke lei ha mille spasimanti e ho paura di rimanerci male visto ke sono appena uscito da una storia importante..cosa fareste voi?io non ne ho ancora parlato con il mio amico ma non penso di farlo..non voglio rovinare niente..solo ke più la guardo e più mi innamoro..grazie ragazzi di cuore per i vostri consigli..a presto ciao
io ti posso dare qualke utile konsiglio, modestamente... :nice: :nice: :nice: :lol: :lol:
sekondo me tu dovresti kapire se alla sorella del tuo amiko piaci, guardando alkune pikkole kose, ad esempio: kome ti saluta, se ti fissa ogni tanto, se sta bene quando ci 6 anke tu in kasa sua, ecc.
devi guardare i segnali, anke perkè credo ke se ti piace tu fissi lo sguardo su di lei a volte...
se kredi di piacerle e pensi di essere karino PROVACI... la vita è 1 sola ed è fatta di scelte...
LE SCELTE FATTE DA BECK'S (o kome si kiama) L'HANNO RESA LA TEDESCA NUMERO 1... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re: La sorella del mio amico
ehy ciao! ascolta quest'estate è successa la stessa cosa a me. il migliore amico di mio fratello e io ci siamo quasi fidanzati... lui mi voleva davvero tanto e a me piaceva... inizialmente è nato skerzando ma poi è diventata una cosa seria... lui ne ha parlato con mio fratello e gli ha detto ke ci teneva davvero a me e ke gli ha kiesto se magari potev :ok: :ok: metterci una buona parola... mio fratello ha capito però tutti e due si sono messi d'accordo ke niente avrebbe rovinato la loro amicizia x cui i problemi tra me e lui sarebbero rimasti solo tra di noi senza intromettere mio fratello..TI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI PARLARNE CON IL FRATELLO. :ok: