1CONSIGLIO SU REGALINO ...thanks
ciao!
sono indecisa ... tra qualke giorno sarà 1 anno ke sto con il mio boy ...
e problema dei problemi nn so ke regalargli ...
premttendo ke è un tipo semplici, ama le moto e cose tipo argento e oro nn gli piacciono o meglio facendo il meccanico nn le può portare ...
Voi quindi x cosa optereste?
... Vorrei regalargli qualcosa ke gli rimanga x sempre ...
baci :kiss:
Re: 1CONSIGLIO SU REGALINO ...thanks
Quote:
Originariamente inviata da pinkflower
ciao!
sono indecisa ... tra qualke giorno sarà 1 anno ke sto con il mio boy ...
e problema dei problemi nn so ke regalargli ...
premttendo ke è un tipo semplici, ama le moto e cose tipo argento e oro nn gli piacciono o meglio facendo il meccanico nn le può portare ...
Voi quindi x cosa optereste?
... Vorrei regalargli qualcosa ke gli rimanga x sempre ...
baci :kiss:
al primo anniversario con la mia ragazza le ho scritto l'inizio della nostra storia, da qnd mi piaceva al giorno in cui ci siamo fidanzati sotto forma di una favola :nice: ...ma mi sa che ti risulterà difficile farlo in pochi giorni!!! :roll: :roll:
l'unica cosa che gli rimarrà per sempre saranno le emozioni...e se è verò che le emozioni gliele regali tutti i giorni, nei giorni speciali regalagli emozioni speciali!è il primo anniversario, dovrà ricordarsi per sempre!Goditelo!
Quote:
Originariamente inviata da monty
al primo anniversario con la mia ragazza le ho scritto l'inizio della nostra storia, da qnd mi piaceva al giorno in cui ci siamo fidanzati sotto forma di una favola
l'unica cosa che gli rimarrà per sempre saranno le emozioni...e se è verò che le emozioni gliele regali tutti i giorni, nei giorni speciali regalagli emozioni speciali!è il primo anniversario, dovrà ricordarsi per sempre!Goditelo!
Ke kosa dolcissima *____*
Quote:
Originariamente inviata da monty
al primo anniversario con la mia ragazza le ho scritto l'inizio della nostra storia, da qnd mi piaceva al giorno in cui ci siamo fidanzati sotto forma di una favola :nice: ...ma mi sa che ti risulterà difficile farlo in pochi giorni!!! :roll: :roll:
già è vero le emozioni restano eccome ... e a quello già ho pensato ... ma x quanto il riguarda il regalo di x sè? :)