Re: Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?
Quote:
Originariamente inviata da Usher
leggendo un post id darkangel89 mi venuto in mente di fare una riflessione di carattere generale
Personalmente credo che un rapporto davvero completo ed appagante sia quello che parte dalla passione....per poi tramutarsi con il tempo, anzi, meglio dire "completarsi", non limitandosi solo al sentimento dell'amore in sè...ma diventando anche amicizia, complicità, il completarsi a vicenda.....
Potrebbero sembrare cose scontate ma...che ne pensate? qual'è la ricetta?
E voi, dopo anni di fidanzamento, riscontrate un "completamento" nel vostro sentimento, oppure un disgregamento? amate di più? amate di meno? è sempre uguale? Come mantenete vivo un rapporto?
io sto cn il mio ragazzo da quasi 2 anni, e nel rapporto riscontro un disgregamento,eravamo molto piu completi 1 anno fa per esempio..oltre all amore tra noi c era anke un rapporto d'amicizia e complicità..cose importanti ke purtroppo ora sono cm svanite tra noi..non so neanke piu se c'è amore! :?
per mantenere vivo un rapporto secondo serve fare cose nuovo,insieme,parlare dei prorpio problemi cn il partenr,avere fiducia e rispetto reciproco.. io nel mio rapporto queste cose non le vedo...e c sto molto male!! xke sembra ke a lui vada cosi bene... quando provo a parlargli di questo lui non è d'accordo cn me...!! ma come si fa?? è impossibile una storia cosi... :? :?