Visualizzazione stampabile
-
STO IMPAZZENDO AIUTO!!
non so com'è possibile ,ma non ho mai preso una cotta per una ragazza come ora, non so perchè,ancora me lo chiedo :shock: il problema e che la vedo troppo poco e fra 1 mese non la rivedrò più per un bel pò di tempo..con questa persona sono tanto amico ,almeno credo, scherziamo sempre, manon so come fare per dirglelo.....Cosa mi consigliate ? :|
-
lei ha il moroso?
cmq faglielo capire.. fatti sentire magari un pò più spesso..cercala..
insomma cerca di capire quello che lei pensa di te..
facile a dirsi.. a farsi un pò meno però..
-
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
lei ha il moroso?
cmq faglielo capire.. fatti sentire magari un pò più spesso..cercala..
insomma cerca di capire quello che lei pensa di te..
facile a dirsi.. a farsi un pò meno però..
no ,non è fidanzata
-
Trascorri più tempo con lei e cerca di capire la sua idea che ha su di te. Vedrai che poi avrai le idee chiare e capirai se è il caso o no di dirle che le piaci! :ok:
-
stalle + vicino e cerca di capire cosa pensa lei...boh magari kiedilo(a lei)
-
prima di fare qualsiasi mossa cerca di instaurare kn lei un rapporto di vera amicizia..cerca di capire se x lei 6 semplicemente un amico o magari qualsiasi di più...nn provarci se lei nn ti manda qualke segnale di interesse nei tuoi confronti...potrebbe infastidirsi e tu potresti xderla x sempre!!...facci sapere!..e buona fortuna!! ;)
-
oggi ci siamo scambiati degli sguardi significativi,forse,penso che c'è intesa..
ma c'è un problema, che sta sempre con altri raga, forse lo fa per far sì che vada a dichiarmi da lei??