Visualizzazione stampabile
-
la mia best friend!!
ciao raga!! sn tristissima... :( :( :(
oggi la mia migliore amika mi ha dato una una bruttissima notizia!!!
mi ha dtt k forse (E DIKO FORSE) si trasferisce!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!
nn voglio!!! ne ho tante amike, ma lei... raga lei è unika!!!
spero con tutto il mio cuore k nn parta!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
poi, sarà brutto senza di lei... nn può continuare una amicizia x telefono!! ci vedremo pokissimo... xk andrà abb.lontano da dove abito io....
:cry: :cry: :cry: :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
qualcuno di voi ha già "vissuto" qst cosa? se si, cm avete fatto a sistemare tt?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: risp. xpia!!! :kiss:
-
ciao mi dispiace ke ti senti in questo modo e mi dispiace di nn poterti aiutare xkè nn mi è capitato mai una cosa così......cmq spero ke resterete amiche e che la lontananza nn rovini nulla tra di voi!!!
:kiss: :kiss:
-
La maggior parte delle amiche vere che posso dire di avere vive a centinaia di chilometri di distanza da me. E anche se una telefonata non potrà mai sostituire il vedersi tutti i giorni, magari anche per poco, ti garantisco che le amicizie vere annullano la distanza, e a volte è bastato uno squillo o un messaggio per sentirle vicinissime a me, specie nei momenti in cui ne avevo più bisogno.
Perciò stai tranquilla, se la vostra amicizia è cosi forte, non sarà la lontananza a danneggiarla, anzi, i momenti che riuscirete a passare insieme saranno ancora più belli e memorabili proprio per questo :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
La maggior parte delle amiche vere che posso dire di avere vive a centinaia di chilometri di distanza da me. E anche se una telefonata non potrà mai sostituire il vedersi tutti i giorni, magari anche per poco, ti garantisco che le amicizie vere annullano la distanza, e a volte è bastato uno squillo o un messaggio per sentirle vicinissime a me, specie nei momenti in cui ne avevo più bisogno.
Perciò stai tranquilla, se la vostra amicizia è cosi forte, non sarà la lontananza a danneggiarla, anzi, i momenti che riuscirete a passare insieme saranno ancora più belli e memorabili proprio per questo :ok:
verissimo :ok:
-
Il mio migliore amico si è trasferito in Sud Africa per lavoro per cui ti capisco. Ti posso dire però che nonostante la distanza l'amicizia non è cambiata anzi, forse si è ulteriormente rinforzata!!!!!
fatti coraggio :)
-
se è la tua migliore amica, bè, l'amicizia non si romperà così facilmente, anzi , penso che è quasi indistruttibile.
-
Io e il mio migliore amico ci vediamo una volta all'anno, due se ci va bene, ed il nostro rapporto rimane comunque strettissimo.
Se è una vera amicizia la distanza non la distrugge, tranquilla.
-
se siete veramente amike nn si rovinerà niente...cosa centra...
-
anke io mi trovo più o meno nella stessa situazione!..tra un anno forse mi trasferirò lontanissimo dal mio paese e ho paura di perdere tutti i miei amici!! :cry:
so km ti senti...mi dispiace tantissimo! sia x me ke x te!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io e il mio migliore amico ci vediamo una volta all'anno, due se ci va bene, ed il nostro rapporto rimane comunque strettissimo.
Se è una vera amicizia la distanza non la distrugge, tranquilla.