si è vero...
il fatto è che delle ragazze di 13 anni sembrano più grandi, per come si vestono e si truccano, e quindi possono piacere a ragazzi più grandi..
Visualizzazione stampabile
si è vero...
il fatto è che delle ragazze di 13 anni sembrano più grandi, per come si vestono e si truccano, e quindi possono piacere a ragazzi più grandi..
il 18enne che non ce la fa con le proprie coetanee (o li vicino d'età) sfodera tutto il suo sex-appeal con le 12-13enni...e il successo caspita se è assicurato... :lol:
già, e pensa ai poveri tredicenni che si vedono tagliati fuori perché le loro coetanee preferiscono i ventenni.
o le ventenni che vanno dietro ai quarantenni e via discorrendo.
quoto alla grande :ok:Quote:
Originariamente inviata da John Coffey
I tredicenni di solito nn pensano ancora alle ragazze a quell'età, più che altro preferiscono giocare a pallone cn gli amici...Quote:
Io penso ke le ragazzine ke si mettono cn quelli di 18-19 anni, lo facciano solo xkè hanno fretta di crescere, ma spesso e volentieri nn si accorgono ke così diventano più bambine di quello ke erano... quelli ke nn capisco sn i ragazzi ventenni ke si mettono cn le tredicenni! Insomma, cosa ci trovano in una piccola gallina starnazzante ke fa di tutto per attirare l'attenzione??
Penso ke i più immaturi siano loro... ke le trattano cm delle bamboline...
Appunto!!! noi mica possiamo andae con quelle di dieci ann giusto? spiegalo tu alle ragazze mie coetaneee che ensano sl ai grandi :cry:Quote:
le donne sono QUASI sempre piu mature di noi a parità di anni e per questo spesso si mettono con ragazzi un bel pò più grandi, ma nn vedo come una ragazzo di 19-20anni possa trovare interessante una ragazzina di 13-14anni se non per fatti "fisici" e loro abboccano ingenue!
l'ho sempre detto e lo ripeterò per sempre,
questa storia che le donne siano 'più mature' è una colossale cagata, un luogo comune che mi sono trovato decine di volte a confutare.
è questa stessa credenza popolare che porta decine di ragazzine a bruciare le tappe.
così abbiamo tredicenni che della vita non capiscono una mazza (come è giusto che sia e com'è anche per i maschi) ma che girano per i forum a chiedere se 'possono restare incinte in seguito a un rapporto anale'...
la penso come holly.
personalmente però ho avuto una storia con un ragazzo piu grande di me di 5 anni, io però ne avevo 16 non 13.. :roll: e comunque sia ci siamo trovati. è stata una cosa serissima.
penso conti molto il livello di maturità di entrambi.
a 16 anni credo che 6 già abb matura x capire quello ke fai
già...ma + ke altro nn capisco i ventenni ke si mettono kn quelle di 13 anni :shock:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ovviamente sn un pò di parte...
cmq a 13 anni cn un 20enne forse è troppo ma nn x i 7anni ma xkè lei è piccola... ma già qnd la ragazza ha 17/18 anni anche se va cn uno di 7 o di +, più grande di lei diciamo ke il cervello cè l'ha e la scelta giusta o no la fa cn la testa sulle spalle...ovviamente nn tutti i casi sn così...nn si può fare di tutta l'erba un fascio.
secondo me sono delle persone con poca personalità che devono spiccare se no si sentono al livello di tutti, devono a tutti i costi emergere con l'esagerazione perchè devono uscire dal normale. evidentemente è anke mancanza di buonsenso, a 13 anni che vuoi fare con uno di 18 se non essere presa per il culo o sfruttata?
Ma perchè tendete sempre a fare di tutta l'erba un fascio?!?!?!
Perchè un 18enne non si può innamorare di una 13enne e deve per forza prenderla per il c**o?!?!? Come ho continuamente ripetuto non dipende dall'età, ma dalla maturità, dal carattere di una persona...
Ci sono 18enni stupidi (lo riconosco...molti dei miei coetanei pensano ancora a "divertirsi") ma ci sono anche quelli seri...e questo vale anche per le 13enni...
Allora io che sto con un ragazzo di 23 anni dovrei pensare che mi prende per il c**o solo perchè ha 6 anni più di me?!?!?!
Quote:
x un po sn uscita cn un raga che ha 6 anni in piu di me..ma io ne ho 16 e lui 22...e gai piu ragionevole...e cmq ho anche gia avuto storie serie...quindi nn sn una che si prende le cotterele cosi..ma poi e finita,soprattutto xke era un continuo nascondersi xke i miei nn lo avrebbero mai accettato..
Questo non è assolutamente vero...è tutta una questione di gusti.Quote:
x km la vedo io una ragazza di 13 anni ke si fidanza kn uno di 20 è una grande cavolata!!..certo nn posso parlare tanto xkè ho 15 anni e mi rendo conto ke sn ancora piccola e inesperta x poter dare giudizi!..xò sn cresciuta kn due fratelli più grandi di me di 4 e 6 anni da cui ho imparato ke se un ragazzo di 20 anni ci prova kn una di 13...bè..allora vuol dire ke è proprio alla frutta!!!
Personalmente, ho 16 anni e sto con un ragazzo di 20 anni... ricordo che a 13 anni sentivo di essere matura nonostante non capissi quasi un ca*zo di come funzionano le cose... avevo sicuramente una bella intelligenza - me la sono portata dietro :nice: - ma non potevo avere idea di cosa fosse realmente una relazione amorosa e soprattutto di COSA COMPORTASSE...
Dai 16/17 anni in poi, credo che le cose siano più ragionevoli... soprattutto quando non si tratta di ragazzine che vogliono mostrarsi più grandi e vogliono esibirsi con le amichette...
13 anni 20 anni per me è nella maggior parte dei casi una grandissima stronzata
Quote:
Mikirom...hai 13 anni e la tua domanda è legittima...ma qnd arriverai a 17-18anni capirai...
cmq vi sembrerà strano, ma non sempre è il 18enne a prendere per il culo la 13enne...succede anche il contrario!
io avevo una amika di 14 anni k stava cn uno di 23!.....mi preoccupavo seriamente
Quote:
si ma qua è davvero da idioti, eh... con tutto il rispettoQuote:
Originariamente inviata da monty
scusa ma cm fa a funzionare una relazione quando lei ha 13 anni e lui 20 o più??? si puo succedere, nn lo metto in dubbio, ma succederà una volta su 1000...cmq nn è una cosa buona avere troppa differenza di età...quello più grande ha secondi fini alla fine (ke rigirio di parole :P )
ma va bene secondo me...Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
ma infatti ha secondi fini...Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
nn approvo molti d voi..xk io 15enne sn stata cn1ragazzo di 23 anni...
successivamnt ho anke avuto 1storia cn1 18enne
e ora sto frequentando 1 20enne...
e nn m sn mai sentita presa xil culo o altro!
l'amore nn ha età...e a k dice ke spesso noi adolescenti nn abbiamo xsonalità e c mettiamo cn qlli +grandi xtrovarla gli rido in faccia...xk è1grandissima cavolata!la nostra personalità si dimostra già qnd scegliamo d metterci cn qlcuno molto più grande..e sfidiamo amici..parenti e mondo intero!e dp cerkiamo in ogni modo d riconquistare il loro rapporto..nn v sembra xsonalità qst??
alla fine però sono esperienze che fanno crescere..certo le ragazzine a 13 anni (il 90%) non capisce che un uomo (se così possiamo kiamarlo,ihiihih) a 20 anni..ha altro per la testa..
..e cmq anke vero ke l'amore nn ha età..nn è sicuramente detto ke sia sempre una presa per il culo..io per esempio ho solo 16 anni e mezzo..e sto cn un ragazzo di 21 anni...e nn m sento presa per il culo..
condivido in parte il ftto dell'età.. :nice: