k sfigato!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da phoenix89
dai skerzo.. mi disp :(
Visualizzazione stampabile
k sfigato!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
dai skerzo.. mi disp :(
E a te sembra giusto dire all'amore certe cose? X una storia che nn aveva ne testa ne coda...ascolta...io ti do un consiglio...esci e cercati una ragazza,amala fino allo spasimo,dimostrale di quanto amore è capace un uomo innamorato...e poi riparliamo sul fatto dell'amore schifoso...Quote:
l'amore e una me**a oggi sono stato lasciato dalla mia ragazza
dopo solo un giorno di fidanzamento e ci stò male.Lei era perfetta e
mi ha abbandonato.Ma una cosa è chiara:non mi fidanzerò mai più.
Addio amore bastardo!
uao..Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
?Quote:
uao..
l'amore ti apre le porte del paradiso o dell'inferno...
:lol: :lol: :lol: :lol: ma ti fai rispondere tramite il forum?? :lol: :lol: :lol: che gente....Quote:
Originariamente inviata da kiaia la pazza
e poi per un giorno...ma per favore....
Quote:
Originariamente inviata da @deny@
:ok: esatto! tanto ti do tempo una settimana...scommettiamo che avrai cambiato idea sull'amore? oddio, se amore vogliamo chiamarlo, ma in questo caso mi sembra una parola grossa...
Quote:
l'amore nn kiama amore e in questi casi è bastardo..l'amore è bello quando è corrisposto..!!ma nn dire ke nn t fidanzerai mai +..nn s può comandare al cuore e hai tutta una vita davanti x farlo..
appunto...Quote:
Originariamente inviata da keira
mi fanno ridere cose del genere :lol: :lol: :lol: :kiss:
Io dico ke fate + skifo voi!!: tutti che ci ridono sopra mentre il cuore di un ragazzo è stato frantumato!
allora pensate se una persona ke vi piace vi kiede se vi va di essere il mio/la mia ragazzo/a e 10 min dopo vi dice no guarda penso sia una cattiva idea
non ditemi ke come minimo non vi incazzate! altro ke risate! ci scommetto e scommettoke il primo ke mi dice ke sto dicendo qualcosa di invero è un co%"(£))$((£/"//!()")/"(")£((9(//"//""&&%%