Visualizzazione stampabile
-
nn era la raga giusta... è vero... è difficile lasciar xdere qnd le cs stanno così... ma è meglio trovare una ragazza diversa... l'amore è cm suonare uno strumento... qnd nn suona ti fa star malissimo, ma se suona cm vorresti, ti regala momenti unici...
-
Re: L'amore fa schifo
Quote:
Originariamente inviata da phoenix89
l'amore e una me**a oggi sono stato lasciato dalla mia ragazza
dopo solo un giorno di fidanzamento e ci stò male.Lei era perfetta e
mi ha abbandonato.Ma una cosa è chiara:non mi fidanzerò mai più.
Addio amore bastardo!
Mi viene da ridere -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da kiaia la pazza
forse nn hai capito ma io c tengo a te...sl ke ci conosciamo da poko....forse emeglio conoscerci un po d +...
questa è una puttanata....
perché vi fidanzate se vi conoscete da poco? se vuoi conoscerlo di più?
Cazzate, c'è qualcosa sotto.
S.O.S. Cercasi serietà nelle relazioni -.-
-
Un giorno solo?? Io capisco la tua incazzatura ma devi guardare avanti dimentica quella sgualdrina e gioca meglio le tue carte! scegli con piu attenzione la tua compagna.
sono sicuro che la prossima tua scelta ti appagherà
-
Quote:
Originariamente inviata da princesa84
non puoi parlare di AMORE in un giorno dai e' ASSURDOOOOOOO :?
No!! io dico ke se tu sei amica cn un qualcuno da tanto tempo e senti ke i tuoi sentimenti cambiano in qualcosa di + e ti ci metti...
tu la tua parte di amore l'hai messa manca l'amore contraccambiato ke a quel punto solo il partner può mettere!!
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
questa è una puttanata....
perché vi fidanzate se vi conoscete da poco? se vuoi conoscerlo di più?
Cazzate, c'è qualcosa sotto.
S.O.S. Cercasi serietà nelle relazioni -.-
Questa mi è piaciuta. :D
-
Vabbè hanno pur sempre due anni ciascuno
dategli tempo
-
ma scusa da quanto tempo la conoscevi, e perchè lei ti ha lasciato?
-
2 allegato(i)
ciaoooo
io con il mio ragazzo stavo insieme da 4 mesi e qualche settimana fa di punto in bianco mi ha detto che non mi amava piu...quindi se tu la pensi cosi dopo un giorno,prova a pensare a me dopo 4 mesi :( !non farne una tragedia greca.... :ok: ciao!!
-
...
io non giudico ma ti lascio giudicare mia sorella e il suo raga si sono lasciati dopo 6 anni pensa te...che doveva fare???suicidarsi??'...a te le conclusioni
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
dai dopo un giorno nn è cosi tragica la cosa...non l'amavi e se stai cosi è solo xke sei deluso forse xke ti aspettavi di piu da questa storia...con il tempo passa questa è solo la prima reazione :ok:
qst è la risposta seria...
la + spontanea è un LOOOOOOOOOOOLLL grosso cm na casa :lol:
-
ma dai addirittura? vedrai ke lo dici solo xkè sei nervoso ma ti passerà prestissimo tranquillo ;)
-
Ma falla la finita x piacere siete stati insieme 1 giorno non credo che il vostro amore era forte e profondo di chi sta insieme mesi o anni......quindi non dire non mi fidanzo più o che schifo l'amore...perchè continuerai sempre a cercarlo che tu lo voglia o no....quindi non aprire topic del mio parere esagerati
-
Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
non lo chiamare "AMORE" che lo offendi -.-
-
dai dai tranquillo...anche se il mondo ti sembra tutto una merda e dici che l'amore fa schifo, tra un po' di tempo vedrai le cose diversamente... è brutto da dire, ma gli esseri umani dimenticano molto in fretta, soprattutto quando c'è di mezzo il dolore. :o
-
-
il mio record è stato dal 18 settembre 2006 all'8 settembre 2007!!
quasi un anno!!!
e ora siamo ottimi amici:D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Questa mi è piaciuta. :D
tu invece continui a farmi skifo :lol:
-
Quote:
Addio amore bastardo!
mai più? troppe volte lo dirai peccato che in amore.....sempre e mai....
-
Quote:
Originariamente inviata da xanna777
tu invece continui a farmi skifo :lol:
Scusami perché?
-
Quote:
Addio amore bastardo!
k sfigato!!! :lol: :lol: :lol:
dai skerzo.. mi disp :(
-
Quote:
Addio amore bastardo!
E a te sembra giusto dire all'amore certe cose? X una storia che nn aveva ne testa ne coda...ascolta...io ti do un consiglio...esci e cercati una ragazza,amala fino allo spasimo,dimostrale di quanto amore è capace un uomo innamorato...e poi riparliamo sul fatto dell'amore schifoso...
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Quote:
Addio amore bastardo!
E a te sembra giusto dire all'amore certe cose? X una storia che nn aveva ne testa ne coda...ascolta...io ti do un consiglio...esci e cercati una ragazza,amala fino allo spasimo,dimostrale di quanto amore è capace un uomo innamorato...e poi riparliamo sul fatto dell'amore schifoso...
uao..
-
-
l'amore ti apre le porte del paradiso o dell'inferno...
-
Quote:
Originariamente inviata da kiaia la pazza
forse nn hai capito ma io c tengo a te...sl ke ci conosciamo da poko....forse emeglio conoscerci un po d +...
:lol: :lol: :lol: :lol: ma ti fai rispondere tramite il forum?? :lol: :lol: :lol: che gente....
e poi per un giorno...ma per favore....
-
Quote:
Originariamente inviata da @deny@
Insomma lo reputi AMORE quello ke c'è stato in 1 giorno forse anke virtualmente???? :shock: Ma è proprio una cretinata!!! La fai troppo tragica e trovo anke alquanto stupido il fatto di parlare di amore... penso ke neanke la conosci bene a questa... senti a me: cerca di fare le cose un pò più seriamente.
:ok: esatto! tanto ti do tempo una settimana...scommettiamo che avrai cambiato idea sull'amore? oddio, se amore vogliamo chiamarlo, ma in questo caso mi sembra una parola grossa...
-
Quote:
Addio amore bastardo!
l'amore nn kiama amore e in questi casi è bastardo..l'amore è bello quando è corrisposto..!!ma nn dire ke nn t fidanzerai mai +..nn s può comandare al cuore e hai tutta una vita davanti x farlo..
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
probabilmente tra un mese avrai già cambiato idea..tranquillo che ti fidenzerai ancora
appunto...
mi fanno ridere cose del genere :lol: :lol: :lol: :kiss:
-
Io dico ke fate + skifo voi!!: tutti che ci ridono sopra mentre il cuore di un ragazzo è stato frantumato!
allora pensate se una persona ke vi piace vi kiede se vi va di essere il mio/la mia ragazzo/a e 10 min dopo vi dice no guarda penso sia una cattiva idea
non ditemi ke come minimo non vi incazzate! altro ke risate! ci scommetto e scommettoke il primo ke mi dice ke sto dicendo qualcosa di invero è un co%"(£))$((£/"//!()")/"(")£((9(//"//""&&%%