Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da freaky_girl
Ho gia provato di dire ke li voglio bene ma ke nn potra nascere qualcosa e lui fa ' se mi vuoi bene xke nn vuoi metterti insieme a me' (xke prima mi aveva chiesto di mettermi insieme a lui e ho rifiutato) pero continuaaaa ignora quello ke li dico e continua!
in un rapporto bisogna volersi più k bene...nn ho mai sentito qlk k qnd è insieme a una xsona al posto di dirli ti amo li dice ti voglio bene!!! :shock: quindi dilli k si,li vuoi bene ma k x metterti cn qlk devi volerli PIù k bene e k si metta il cuore in pace x vi conoscete sl x msn...(magari nn così brusca...hi hi... :D )
-
è un morto di fighe... si trova una 15 enne, neanche la conosce e dice di amarti... -.-'
ma lascialo perdere và...
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
digli chiaramente come stanno le cose, non puo mica prendersela con te!
e poi di certo non ci si innamora così, dopo una settimana per di più..
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
è un morto di fighe... si trova una 15 enne, neanche la conosce e dice di amarti... -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
:ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
è uno sfigato -.-
lo volevo scrivere io :smt093 :lol:
Cmq ripeto che secondo la mia saggia parola lui è un po sfigato, ma questo perchè magari non ha mai avuto una ragazza e a 21 c'è gente a cui capita di nn avere ancora avuto rapporti seri, ed è per questo che allora lui può essersi attaccato a te in questa maniera. Parlaci è il modo migliore faglielo capire, senò fai che bloccare il suo contatto.
-
Quote:
-
Quote:
-
digli che non provi niente per lui.