ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

sincerita'

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    L'amore vero è il sapersi completi se accanto c'è lui/lei, il pensare al "noi" e non piu all' "io" senza logicamente annullarsi.

    quoto, e aggiungo che quando sono innamorata do tutta me stessa, senza limiti, a dir la verità lo faccio in tutti i rapporti anche nell'amicizia, ma nell'amoren molto di più e molte volte rimango inculata!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lo dimostro essendo me stessa,sinceramente senza pensare a cose particolari...

  4. #13
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    l'importante nell'amore è essere se stessi sempre...poi le cose vengono da se....nn occorre fare pazzie o cose così....x me basta saper dire ti amo e pensarlo seriamente...(dirlo faccia a faccia xk x sms mi sembra un pò patetico... )

  5. #14
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Penso che alla base dell'amore ci debba essere il rispetto dell'altra persona.

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    L'amore vero è il sapersi completi se accanto c'è lui/lei, il pensare al "noi" e non piu all' "io" senza logicamente annullarsi.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    L'amore vero è il sapersi completi se accanto c'è lui/lei, il pensare al "noi" e non piu all' "io" senza logicamente annullarsi.



    Quote Originariamente inviata da Klaudia_82
    L'amore è smettere di pensare a come essere felici e cominciare a pensare cosa fare per rendere felice l'altro.

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    L'amore nn è dimostrabile in cose materiali o con gesti che possono vedere tutti: lo riescono a capire solo i diretti interessati, ovvero le due persone che si amano. L'amore non si dimostra nè solo con i piccoli gesti nè con le opre maestose in pompa magna: prima di tutto ciò c'è l'intesa tra i due, quella consapevolezza di amre davvero e di essere amati davvero, poichè chi ama ma nn è amato non sta vivendo il vero amore. L'amore inoltre, per essere tale nn può essere rivolto solo verso gli altri per essere definito "Il sentimento più grande": è innanziutto un amore profondo verso il nostro corpo e verso la nostra persona, poichè nn si può amare qualcun altro se prima non amiamo noi stessi! Innanzitutto è il trionfo dell'illogicità sulla nostra razionalità, poi (ipotetizzando) se una nostra storia dovesse terminare con una persona che pensavamo di vederla sempre al nostro fianco, dopo non ci sarebbe più nessuno che ci ama, e ci sentiremmo distrutti, soli in un fosso di liscio e freddo marmo dal quale è difficile risalire. Naturalmente questo è il mio pensiero, non una verità assoluta, però dico con sicurezza che l'amore è ogni cosa che ci lascia stupiti e ci fa amare la vita come nient'altro sa fare...tra l'altro un film bellissimo, "Family Man", lo dimostra benissimo che avere un mucchio di soldi non dona la felicità (anche se è un bel modo per attenderla ) mentre una famiglia con le persone che si amano la dà eccome....

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    L'amore vero è il sapersi completi se accanto c'è lui/lei, il pensare al "noi" e non piu all' "io" senza logicamente annullarsi.
    Quoto. E aggiungo che non puoi sapere cos'è il "vero amore" finchè non lo provi. Non si tratta semplicemente di dire o fare cose che non si farebbero per nessun'altra persona se non quella che si ama, è il desiderio di essere sempre migliori per quella persona, non fargli/le mai mancare nulla, e milioni di altre cose che non penso si possano spiegare con le parole...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 16/4/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.. ma e' vero pure che chi ama soffre. nel bene e nel male .. cioe' l 'amore secondo me poi posso sbagliarmi e' un sentimento forte talmente forte che e' capace di distrugerti ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Test della sincerità
    Da sexi91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 14/1/2014, 15:49
  2. Test della Sincerità
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/3/2013, 19:12
  3. sincerità
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/10/2011, 23:10
  4. dove t porta la sincerità
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 17:13
  5. il prezzo della sincerita
    Da Francescaaaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 8:56