Visualizzazione stampabile
-
Se ti poni il problema si vede che un po ti piace... io parteggio per gli sfigati (in quanto parte attiva della categoria) quindi il mio consiglio è di dargli una possibilità.
Per le poesie credo che sia il caso che gli fai capire gentilmente che non è cosa sua :roll:
Se non si sanno comporre belle frasi ci si può sempre appellare a chi prima di noi lo ha fatto in maniera egregia :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Joe Black
Se ti poni il problema si vede che un po ti piace... io parteggio per gli sfigati (in quanto parte attiva della categoria) quindi il mio consiglio è di dargli una possibilità.
Per le poesie credo che sia il caso che gli fai capire gentilmente che non è cosa sua :roll:
Se non si sanno comporre belle frasi ci si può sempre appellare a chi prima di noi lo ha fatto in maniera egregia :nice:
Ma finché scrive cose carine a lei è anche una cosa buona.
-
premiao il gesto dai..
e daglie nà possibilità..
però fatti promettere che non scriverà più.. eh eh
sembrano le poesie che scrivevo alle elementari nella quali dovevi x forza far la rima e si usavano sempre le solite 8 parole..
-
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
premiao il gesto dai..
e daglie nà possibilità..
però fatti promettere che non scriverà più.. eh eh
sembrano le poesie che scrivevo alle elementari nella quali dovevi x forza far la rima e si usavano sempre le solite 8 parole..
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Ragazzi fate i bravi su :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
infatti gli ho detto di dargli una possibiltà..
;)
con la speranza che quello che ha scritto, purchè in modo un pò infantile (questo passatemelo) sia la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Non mi pare che stiamo facendo i cattivi.
Siamo solo costatando la realtà dei fatti.
-
concordo cn voi ke la poesia nn sia il massimo ma io delle persone apprezzo sempre il pensiero e da parte sua è stato molto dolce!nn credete?
-
Quote:
Originariamente inviata da =matilamejo=
concordo cn voi ke la poesia nn sia il massimo ma io delle persone apprezzo sempre il pensiero e da parte sua è stato molto dolce!nn credete?
Su questo non ho mai detto il contrario.
Ripeto preferisco la persona che mi dedica una cosa sua, per quanto non sia bella, che la persona che riprende delle citazioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Su questo non ho mai detto il contrario.
Ripeto preferisco la persona che mi dedica una cosa sua, per quanto non sia bella, che la persona che riprende delle citazioni.
xkè da dove l'ha presa scusa???a me ha detto ke l'ha inventata lui!