Visualizzazione stampabile
-
Come sbloccarmi??
Ciao a tutti ragazzi e ragazze....ho bisogno di un consiglio..
Da quando il mio ex mi ha lasciata nn riesco più a guardare avanti,nel senso ke quando sono da sola con un ragazzo ho paura...
vorrei baciarlo ma nn ci riesco,ho paura di starci male ankora,soffrire...
ho paura xkè in quell'istante posso starci bene cn lui ma ho paura e il giorno dopo niente di niente...
ma se vado avanti così perderò tutti i ragazzi..
Come faccio x sbloccarmi?ho bisogno di aiuto...
Grazie a tutti in anticipo...
baci :kiss: :kiss:
-
da qnt vi siete lasciati??
probabilmente hai bisogno di tempo x ritrovare un p di fiducia nelle persone ke t stanno davanti...aspetta,n aver fretta..
-
Quote:
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
probabilmente hai bisogno di tempo x ritrovare un p di fiducia nelle persone ke t stanno davanti...aspetta,n aver fretta..
-
Quote:
-
Vedo per te una carriera come suora di clausura! il buon dio non lascia le sue pecorelle.
-
Quote:
Su questo sono d'accordo.
E mi rispecchio totalmente in ciò che hai scritto, perchè anch'io, fino a un po' di tempo fa, mi comportavo così.
Cmq so che è piuttosto difficile, però devi cercare di andare avanti.
E' più facile attaccarsi al passato, ma poi che te ne resta? Nulla.
E credo che non abbia alcun senso continuare a vivere di ricordi, rimpiangendo il passato. Perchè altrimenti, come tu stessa hai detto, non riuscirai più ad amare, per paura che possa finire, quindi non riuscirai a goderti pienamente la storia, a viverla serenamente.
Un piccolissimo consiglio che posso darti è che dovresti provare a far nascere in te un interesse verso qualche altro ragazzo, in modo che le cose possano essere un po' più semplici... Poi col tempo, chi lo sa, potrebbe nascere una bella storia d'amore. :)
Devi solo volerlo, devi essere decisa a voler voltare pagina, a lasciarti definitivamente il passato alle spalle. Ci vorrà del tempo, ma non è mica impossibile! :P
..take it easy e ricomincia a vivere :)
-
Quote:
-
Ti consiglio di aspettare...di occasioni ne capitano molte..
non darti fretta se stai ancora male per il tuo ex.. prima o poi
qualcosa cambierà :)
-
Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
Ti consiglio di aspettare...di occasioni ne capitano molte..
non darti fretta se stai ancora male per il tuo ex.. prima o poi
qualcosa cambierà :)
-
hai bisogno di tempo da dedicare a te stessa, tutto qui.