Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Tranquilla, tanto ti darà buca.
ragazzi è andato tt bene grazie a tt ...ci siamo dati un'altro appuntamento....grazie sn stra felice :P .
e con questo tu cosa mi dici... :) ?????mi ha dato buca eh :D ??????io rifletterei prima di parlare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ke figure ke fai!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °°vero°°
ragazzi è andato tt bene grazie a tt ...ci siamo dati un'altro appuntamento....grazie sn stra felice :P .
e con questo tu cosa mi dici... :) ?????mi ha dato buca eh :D ??????io rifletterei prima di parlare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ke figure ke fai!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dannazione, adesso x la vergogna mi seppellirò sotto terra...
Sinceramente non pensavo che un ragazzo avesse del tempo da perdere con un appuntamento con te...mi sbagliavo.
ps: la mia era una battuta, forse è meglio che te lo spiego...ah già, sai che le battute non rispecchiano la verità?o pensavi davvero che ero un veggente e sapevo che ti avrebbe dato buca?
-
Quote:
Sinceramente non pensavo che un ragazzo avesse del tempo da perdere con un appuntamento con te...mi sbagliavo.
ps: la mia era una battuta, forse è meglio che te lo spiego...ah già, sai che le battute non rispecchiano la verità?o pensavi davvero che ero un veggente e sapevo che ti avrebbe dato buca?
:lol: :lol: :lol:
-
-
sn contenta ke è andata bn...visto nn è stato tnt terribile e nn era difficile...vai sicura la prox volta...1 bacio
-
se c'è stata n'altro appuntamento questo sicuramente è andato bene!!!
-
Quote:
mi dispiace non sembrava tanto una battuta.....(acido un ragazzo nel fare ste battute...)...oh...guarda caso anke la mia era una battuta!!te la vorrei spiegare ma nn ho tempo da xdere mi dispiace ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
All'inizio ti sentirai agitata ecc ma poi vedrai che appena inizierete a parlare ti rilasserai e andrà tutto liscio... cmq anche lui sarà sicuramente agitato... non preoccuparti, andrà tutto bene!!
-
Ma dai stai tranquilla :)
Pensa a stare bene prima di tutto, il resto verrà da se!
In bocca al lupo :kiss:
-
mi fa piacere sia andato tutto bene!