Ciao, cosa avete ricevuto a S.Valentino dal vostro/a partner?
Visualizzazione stampabile
Ciao, cosa avete ricevuto a S.Valentino dal vostro/a partner?
:shock:
ho detto x caso qualcosa di male?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
il mio cicci ha finito tardi di lavorare e non ha potuto prendermi la rosa...Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
snif...
siamo anadati a mangiare fuori però!
Io gli ho regalato uno smanicato della Sisley e i dolcetti anche se ho finito lavoro alle 18.30 e per prendere i regali sono arrivata a casa alle 20.00.
un braccialettino, a metà tra rigido e no... è un po' strano... fine d'oro bianco e giallo opaco.. cn un brillantino in mezzo... io ho fatto un cuscino cn attaccate 2 manette finte (cioè vere ma senza kiavi :D ) e una felpa molto carina... :D :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely:
Allora è proprio un fissa l'idea di legarlo al letto!!! [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/53.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/53.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol:Quote:
Originariamente inviata da efa
mi ha regalato un diddlino blu col ciucciotto in bocca... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da efa
eh si... :D diciamo ke qsta è stata la prova x vedere le reazione... :D :D
a me invece ha regalato 1 bell'anello in argento molto particolare della blue spirit!! :chirolp_lovely: è adorabile ( cm lui del resto.. :lol: )
Ma ragazzi, San Valentino è un giorno come un altro, non c'è bisogno di andare a comprare felpe, anelli d'argento, braccialetti d'oro bianco con il brillantino (!!!)... mamma mia, è diventata una festa troppo commerciale. E scommetto che nessuno qui conosce la vera storia di San Valentino.
Bhua.
hai ragione è 1 festa commerciale, ma 1 bel regalino ogni tanto fa piacere cmq!! ;)Quote:
Originariamente inviata da Eyleen
blabla bla ognuno fa ql cazzo ke vuole no? e qndi ke ti frega? il post parla ddei regali ricevuti, se nn ne fai, potevi semplicemente scrivere - nn ne faccio- senza criticare ki nn la pensa cm te, ok? :DQuote:
:!:Quote:
e c'è chi invece come me sa la storia e lo festeggia per questo. Non fare di ogni erba un fascio.Quote:
Esatto, Blue, i regalini possono esserci in qualsiasi giorno, non necessariamente a San valentino ;)Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
A me non frega niente se spendi soldi in cretinate inutili, ho semplicemente espresso un'opinione, visto che è un forum libero e - pensavo - abbastanza civile. Peccato che ci sei tu a rovinarne la reputazione.Quote:
Ah, al posto di buttare soldi in quel modo, ti consiglierei un corso di educazione e uno di italiano.
Brava, è raro trovare chi festeggia una ricorrenza conoscendone la storia ;)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Ho ricevuto un bellissimo portachiavi in argento con le nostre iniziali e un maglione e io le ho regalato una cena in una villa prestata da un amico per l'occasione ;) e un ciondolo della morellato
Ritengo giusto l'intervento di Eyleen sul senso della festa e sulla volontà di comportarsi in modo intelligente al riguardo
Ognuno può fare un regalo così come asternersi,l'importante é non lasciarsi condizionare dall'ossessione del regalo ad ogni costo
A me non frega niente se spendi soldi in cretinate inutili, ho semplicemente espresso un'opinione, visto che è un forum libero e - pensavo - abbastanza civile. Peccato che ci sei tu a rovinarne la reputazione.
Ah, al posto di buttare soldi in quel modo, ti consiglierei un corso di educazione e uno di italiano.
allora... primo nn te ne deve fregare di dove spendo i soldi io.
secondo, ok ke il forum è libero, ma visto ke il post dice -cosa avete ricevuto a svalentino?- forse la tua critica era fuori luogo.. anke xè c'era un altro post ke parlava di San Valentino in generale (se non sbaglio) e qndi dovevi scriverlo lì. Scusa se sn stata volgare, qsta è l unica cosa su cui ti do ragione! ;) ma mi dan fastidio le persone ke criticano x niente, esistono opinioni diverse e vanno rispettate! Se io ho voglia di BUTTARE soldi x comprare qlcs al mio ragazzo a te ke ti frega? L'importante èke vada bene a me e lui. I vengo a romperti le palle xè tu nn spendi soldi??Xè nn hai fatto regali? Non mi sembra.
raga non discutiamo più ok?! :!:
peace & love!! ;) :D
Vabbè, senti, è inutile continuare a discutere, tanto non si arriverà a niente.Quote:
Come si dice dalle mie parti "se uno è nato tondo, non puoi farlo diventare quadrato". Eppure, caspiterina, non sei neanche tanto piccola da doverti insegnare le buone maniere!
Comunque, non ho voglia di discutere, non è nella mia indole.
Pensala come vuoi, dimmi anche che ho criticato (cosa che non è vera, se solo sapessi il vero significato della parola "criticare"), ma andiamo avanti civilmente.
Au revoire ;)
:) a me il mio ragazzo ha regalato un anello di fidanzamento!!! è stupendoso...ma nn xkè mi piaccia l'anello in se(certo..l'anello è bellissimo),ma mi piace xkè c'è un profondo significato pieno d'amore dietro! :kiss:
Ricky ti amo!
si amò, in quell'anello c'è tutto l'amore che provo per te...ha un significato particolare.,..tienilo x sempre nel tuo cuore.
Cmq secondo me a S. Valentino si devono fare regali, sti cavoli se è una festa commerciale.
a me un raga, un mio amico, m ha regalato delle rose cn degli altri fiori..ke m sfugge il nome!!!!!!io fino a quel momento ero allo scuro ke m venisse dietro!!!!!!!era una serata in pizzeria tra amic single x festeggiare noi ke eravamo soli..(ke festa.. :lol: )... :D :wink:
a me hanno regalato un cuoricino di baci PeruGina,una scatola cn degli ovetti di cioccolato di winnie the pooh cn tigro sopra......
un perizoma della nuova collezione di D&G bellissimo grigio e rosa....e poi siamo andati a cena fuori...........ah!è il calzini rosa verdi di PAUL FRaNK!
io a lui ho regalato 2 orsakkiotti-portafoto cn 2 foto nostre....una cartolina bellissima tutta in rilievo e il portafogli di PaUL FraNK!!!!!!!
ndAlessia
A me,ha regalato un paio di orecchini d'oro...chissà,quanti soldi ke ha speso... :? cmq a lui,gli ho regalato un portafoglio :lol: