Visualizzazione stampabile
-
non la sopporto...
ho scoperto che la migliore amica del ragazzo con cui esco è una delle persone che non sopporto di più al mondo e che se potessi strozzerei...ne parla spesso di lei... a lui non ho detto niente,ovviamente.. però a pelle non mi è mai stata simpatica.... che fare? me ne sto zitta e sopporto?
-
io glielo direi al tuo ragazzo...
-
da quanto ho capito nn é propio il suo ragazzo pero' ke ti sta antipatica potresti dirglielo
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
io glielo direi al tuo ragazzo...
-
dovresti parlarne con lui e magari imparare a conoscerla..chi lo sa.. :)
-
poteva essere anche la persona + dolce e disponibile di questo mondo a te sarebbe stata cmq sul culo perchè sei semplicemente gelosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
poteva essere anche la persona + dolce e disponibile di questo mondo a te sarebbe stata cmq sul culo perchè sei semplicemente gelosa...
probabilissimo :|
-
Quote:
-
Quote:
-
bho magari digli che non è proprio la tua migliore amica senza esagerare ovviamente...